Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-31 01:44 | Show all posts
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

Comments

anche io!! puoi dirlo forteeeee  Details Reply Post time 2013-1-2 19:43
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa: digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PIN  Details Reply Post time 2012-12-31 02:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:46 | Show all posts
soldini distribuiti:):):)

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 guarisci presto

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 01:49 | Show all posts
passo e chiudo vado a cucinare buona serata ragazze
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:01 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-30 17:29
ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia ab ...

un brodino, visto che di questi giorni sul forum sta andando di moda il brodino,siete tutte ammalate, sarà colpa del forum me sa

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-31 02:42
mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola

cosè "hbatola"?

Comments

me la fo sotto dal ride  Details Reply Post time 2012-12-31 02:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:05 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-31 01:56
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello bravissima:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:07 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-31 02:19
questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo da ...

estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere:)

Comments

embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello,  Details Reply Post time 2012-12-31 02:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:10 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-30 17:44
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PINTEREST, subito in alto a sinistra trovi una foto dove sotto cè scritto COMO ACER  UN BROCHE,sotto cè il link LIVEMASTER.RU e lì ci sono le istruzioni per quella spilla che è in foto ma naturalmente il procedimento vale per tutte le altre, comunque tutta la pagina PINTEREST è ricca di foto e link.
Questo è il tuo compito per le vacanze, mi raccomando, quando torni il 7 gennaio voglio vederlo fatto,se no ti boccio e non mi mandare i tuoi che tanto non li ascolto,capito?;P

Comments

ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!  Details Reply Post time 2013-1-2 19:44
io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungo quindi compito trovami il tutorial grazie al più presto  Details Reply Post time 2012-12-31 02:46

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:17 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-30 18:07
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere

embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tutto  la cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di cono  cone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle

Comments

si è vero lItalia è tutta buona da mangiare  Details Reply Post time 2012-12-31 03:16
io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia mamma mi diceva che non si può dire "boca mia che ot"  Details Reply Post time 2012-12-31 02:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-31 02:18 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-30 18:05
cosè "hbatola"?

;P;P;P;P;P  me la fo sotto dal ride

Comments

tu ridi ma io rimango con questo interrogativo  Details Reply Post time 2012-12-31 03:19
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 10:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list