hai messo Remicia in ambascie,non dormirà stanotte pensando a cosa vuol dire hbatola,certo che lItalia con i suoi dialetti cè da diventare matti ma ora ti farò diventare matta anchio, vado a sc
DetailsReply
Post time 2012-12-31 06:09
Ah Maria Gradita...hbatola...voce del verbo "batolare"""" anche da noi si dice..è stata l acca che mi ha sviato...ihihihihi
non mi ricordo...tu di dove sei???????
maria gradita replied at 2012-12-30 18:54
io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia ...
oddio sono andata a cercare in internet la parola furminti ma nessuna risposta, che sono?e " che ot"che vuol dire?
questo non è dialetto è la lingua dei marziani,ostregheta!;P