- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
maria gradita replied at 2012-12-30 18:54 
io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia ...
oddio sono andata a cercare in internet la parola furminti ma nessuna risposta, che sono?e " che ot"che vuol dire?
questo non è dialetto è la lingua dei marziani,ostregheta!;P |
|