maria gradita replied at 2013-1-5 11:21
infatti non ho più visto niente
purtroppo non ci sono arrivata....:) per confezionare è necessario che nessuno mi distolga per almeno un paio dore e con i ragazzi per casa non è stato possibile, e sinceramente ho preferito passare quanto più tempo possibile con i miei figli...:loveliness:
:) ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888...acci quanti bla bla bla....!! come state? comè iniziato questo 2013?
io ho trascorso qualche giorno in montagna, mi sono riposata e divertita. giornate splendide, poco freddo, camminate e tante cioccolate. ora scorro qualche pagina precedente per aggiornarmi un pochino...non ho molto tempo stasera...ho da fare...
ci sono tante mie amiche befane e befanette che mi aspettano per il giro di routine..:P
Buona Befana a tutteeee .... tanti bacetti e dolcetti :loveliness:
ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla vacanza e complimenti per gli occhioni nellavatar!
DetailsReply
Post time 2013-1-7 04:01
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:02
lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!!
appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto :P .... la prossima settimana..:D lunedi mio figlio se ne torna a Milano e per sollevarmi un po il morale mi butterò nelle confezioni!!! :$
cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... intanto godetevi il weekend insieme!!!!
DetailsReply
Post time 2013-1-7 03:52
oceansea8 replied at 2013-1-5 16:08
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati ...
:) benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti manderò mp. intanto solo un suggerimento per la tua sicurezza : togli la foto e cambia avatar appena puoi. ci si vede in giro allora! :loveliness:
niente da fare continuo a vedere Babbo Natale,è grave allora Appena riappaiono Dunja o Nimue chiederò lo un consulto
DetailsReply
Post time 2013-1-7 18:43