Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 05:04 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:00
umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in u ...

anchio faccio così!!!:D:D

Comments

Eh si tenerli in ordine appena possibile è fondamentale  Details Reply Post time 2013-1-7 03:50

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:05 | Show all posts
Edited by maia at 2013-1-5 21:10
nomekop replied at 2013-1-5 15:01
buon sabato pomeriggio esco a far compere ....

racconta...racconta...cosa hai comprato di bello**** :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:09 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:02
lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!!

appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto :P .... la prossima settimana..:D lunedi mio figlio se ne torna a Milano e per sollevarmi un po il morale mi butterò nelle confezioni!!! :$

Comments

cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... intanto godetevi il weekend insieme!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 03:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:11 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 17:50
ma dove,quando,come,perchè,chi,che cosa......io stamattina sono stata alla posta,poi ho cucinat ...

Appunto sei pronta per stanotte,ti metti una bella camicia appena stirata e via nel blu dipinto di blu;P;P ridiamoci su, fa buon sangue

Comments

si per cacciare i malanni bisogna ridere almeno 15 min al giorno....lho letto da qualche parte  Details Reply Post time 2013-1-6 05:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:11 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 14:28
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta ),vi ded ...

bellaaa!!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:13 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 17:46
io non sono uscita per non essere rapita da una scopa

va beh mettiti al balcone anche tu che stai pur certa che qualche befana passa;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:15 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 16:08
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati  ...

:) benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti manderò mp. intanto solo un suggerimento per la tua sicurezza : togli la foto e cambia avatar appena puoi. ci si vede in giro allora! :loveliness:

Comments

niente da fare continuo a vedere Babbo Natale,è grave allora Appena riappaiono Dunja o Nimue chiederò lo un consulto  Details Reply Post time 2013-1-7 18:43
grazie. lo faccio subito!  Details Reply Post time 2013-1-7 16:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:16 | Show all posts
maia replied at 2013-1-5 20:03
veramente dovevano essere pronti per questo Natale!!!

forse bisogna non più dire per Natale, ma specificare di quale anno,purtroppo, come credo ti sarà successo, avrai avuto tante di quelle cose da fare di più urgente che certo il "crocettamento" è andato più a rilento, meglio così sei avantaggiata per il Natale 2013,no?

Comments

infatti...è andata proprio così.... ho avuto pochissimo tempo da dedicare ai miei lavori... soltanto la sera...quindi le ore meno adatte a confezionare!!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:33

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:20 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-5 20:58
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...

ciao occhiverdi...bentornata :loveliness: hai cambiato anche avatar,,,bello!!!!

Comments

grazie cara, Babbo Natale ormai ritorna al Polo Nord...il suo tempo è passato...  Details Reply Post time 2013-1-6 05:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:21 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 13:49
scusate, chiedo un consiglio a voi esperte: vorrei scaricare momentaneamente, solo per poter a sua v ...

quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato:lol se hai il codice ti aiuto volentieri e facciamo prima :P

Comments

Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè nel forum ma è in formato pat lo schema ed in jpg la foto, a me serve tutto in jpg e laltro è que  Details Reply Post time 2013-1-6 07:00

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:54 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list