Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 22:49 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 14:46
ma.....te li hofatti gli auguri....scusa la stonataggine....sono rinco!

non importa , io ho due compleanni , uno il 25 dicembre ed uno il 6 gennaio, quindi sei sempre nel giusto:D

Comments

io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle donne.....  Details Reply Post time 2013-1-7 23:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 23:49
non importa , io ho due compleanni , uno il 25 dicembre ed uno il 6 gennaio, quindi sei sempre nel ...

io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle donne.....

Comments

certo che quando si dice m...., fortuna che come hai detto tu sono belle, altrimenti, visto la cattiveria umana...  Details Reply Post time 2013-1-7 23:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:12 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 15:00
io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle  ...

certo che quando si dice m...., fortuna che come hai detto tu sono belle, altrimenti, visto la cattiveria umana...   
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:13 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 14:45
Grazie per la canzone, scusa la mia ignoranza, le parole non mi sono nuove ma non ricordo di chi è

Eh si, il grande Venditti! non è una delle più famose, nè delle più belle, ma carina!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:17 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 14:58
...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qua ...

capisco... non è facile trovarsi bene, andare daccordo... ma non è poco quello che hai con tuo marito e il vostro gruppo, certo non puoi metterlo a ricamare come dici tu, ma avete una bella, bellissima passione in comune...
io personalmente ho ben poche conoscenze di amiche che crocettano.. mi sa che alla mia età è anche un pò raro.. nel senso che non è un hobby fashion, o moderno, ma io lo adoro!!
cè mia mamma che ha fatto tanti bei ricami, ma per mancanza di tempo non mette più una crocetta da più di un anno, poi ho 2 amiche, tra cui Laura (SereLaura) che una volta ogni tanto ci si mettono.. ma poca roba..
quindi io vado per la mia strada, con voi grandi insegnanti e portatrici di consigli ed idee..
amo questo forum!! :kiss:

Comments

grazie di tutto  Details Reply Post time 2013-1-7 23:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:20 | Show all posts
buon pomeriggio!!! :) e da oggi si ricomincia :D
stamattina dopo ben due settimane ho ripreso la palestra...devo dire che mi è pesata un po ...forse perchè ero in piedi dalle 5 del mattino :Q fra laltro levataccia che non è servita a niente perchè laereo per Milano che doveva prendere mio figlio aveva ritardo di 2 ore e 30 :curse::shutup::Q è arrivato in ufficio alle 12!!!! :shutup:
Vedo che ci sono un po di paginette arretrate..;P me ne vado a leggere qualcuna...

Comments

Ehi bello , fai ginnastica.Ma che linea aerea è quella che ha preso di tuo figlio?  Details Reply Post time 2013-1-8 01:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 23:25
lho comprato ai saldi , che dite mi sta bene?

benissimo!!!!:lol:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:24 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-7 06:44
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo ...

ciao Ermy :) ci mancavano le tue belle immagini giornaliere!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:24 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-7 08:06
Buon giorno e buona settimana

buona settimana anche a te :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:26 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan