|
|
lucin replied at 2013-1-7 14:58 
...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qua ...
capisco... non è facile trovarsi bene, andare daccordo... ma non è poco quello che hai con tuo marito e il vostro gruppo, certo non puoi metterlo a ricamare come dici tu, ma avete una bella, bellissima passione in comune...
io personalmente ho ben poche conoscenze di amiche che crocettano.. mi sa che alla mia età è anche un pò raro.. nel senso che non è un hobby fashion, o moderno, ma io lo adoro!!
cè mia mamma che ha fatto tanti bei ricami, ma per mancanza di tempo non mette più una crocetta da più di un anno, poi ho 2 amiche, tra cui Laura (SereLaura) che una volta ogni tanto ci si mettono.. ma poca roba..
quindi io vado per la mia strada, con voi grandi insegnanti e portatrici di consigli ed idee..
amo questo forum!! :kiss: |
|