oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...
ciao , bello il tuo nuovo avatar :) per quanto riguarda la condivisione degli schemi aspetta che si colleghi qualcuna più esperta io purtroppo non ne sono capace!!! :$:Q
SERELAURA replied at 2013-1-7 11:00
cara.. ci credo, posso capire bene... eh si, 2 belle settimane sono già tanto, spupazzalo, spupaz ...
senza nulla togliere alle mie amiche crocettine che mi sono vicine :loveliness: anche voi tutte mi fate molta compagnia e mi tirate su il morale quando inizia a scendere!!! :kiss::loveliness:
lucin replied at 2013-1-7 13:58
...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qua ...
è bello avere qualcuno vicino con cui condividere i propri hobby e per questo mi ritengo molto fortunata, ma mi piace tanto confrontarmi e scambiare opinioni anche con voi, quando si trovano le persone giuste ....:loveliness:
il gufetto della Floss box ce lavevo ed ora non lo ritrovo quindi sto facendo il giro dinternet per ritrovare il blog o link da dove lo avevo scaricato in quanto normalmente è messo in vendita.Se l
DetailsReply
Post time 2013-1-8 00:40
grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua, il contatto è unaltra cosa.Però devo ammettere sinceramente che se si ha qualcosa in comune da divid
DetailsReply
Post time 2013-1-8 00:16