Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 23:39 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 11:00
cara.. ci credo, posso capire bene... eh si, 2 belle settimane sono già tanto, spupazzalo, spupaz ...

senza nulla togliere alle mie amiche crocettine che mi sono vicine :loveliness: anche voi tutte mi fate molta compagnia e mi tirate su il morale quando inizia a scendere!!! :kiss::loveliness:

Comments

anche per me è così!!  Details Reply Post time 2013-1-8 01:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:40 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-7 12:23
Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e ...

ma sai se è belluccio ....e considerato quello che guadagnano io un pensierino lo farei ;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:41 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-7 14:17
buon pomeriggio a tutte voi qui oggi la nebbia la fa da padrona per il resto tutto tranquillo si puo ...

un bacio anche a te :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:43 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 13:01
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

come ha detto prima Serena è dura rispondere a questo post...:o ma sai che sono Capricorno anchio!!!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:44 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 14:44
grazie ti mando un greeting con il mio indirizzo di posta

poi gira che anchio ce lho incompleto :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 13:58
...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qua ...

è bello avere qualcuno vicino con cui condividere i propri hobby e per questo mi ritengo molto fortunata, ma mi piace tanto confrontarmi e scambiare opinioni anche con voi, quando si trovano le persone giuste ....:loveliness:

Comments

il gufetto della Floss box ce lavevo ed ora non lo ritrovo quindi sto facendo il giro dinternet per ritrovare il blog o link da dove lo avevo scaricato in quanto normalmente è messo in vendita.Se l  Details Reply Post time 2013-1-8 00:40
grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua, il contatto è unaltra cosa.Però devo ammettere sinceramente che se si ha qualcosa in comune da divid  Details Reply Post time 2013-1-8 00:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:56 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 15:17
capisco... non è facile trovarsi bene, andare daccordo... ma non è poco quello che hai con tuo m ...

grazie di tutto

Comments

e di chè figurati  Details Reply Post time 2013-1-8 01:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 00:16 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 15:52
è bello avere qualcuno vicino con cui condividere i propri hobby e per questo mi ritengo molto fo ...

grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua,  il contatto è unaltra cosa.Però devo ammettere sinceramente che se si ha qualcosa in comune da dividere le belle amicizie si rafforzano anche a distanza, ti porto lesempio della mia carissima amica di Albisola, vicino Savona, che ci siamo conosciute personalmente nel novembre del 2000 al Festival del Cinema di Salerno del quale mio marito ha curato la regia per due anni e da allora tra di noi è nato un feeling così stretto che spesso ci capita che nello stesso momento che ci pensiamo, lei mi sta scrivendo una delle sue bellissime lettere,( le tengo tutte conservate legate da un nastrino verde che è il suo colore preferito), mentre io nello stesso momento le telefono.
Allora come dicevo ci siamo conosciute in quel periodo, (non ci crederai ci siamo riviste questanno ad Assisi  , approfittando di un viaggio di una associazione di cui fa parte,  ci siamo incontrate per solo mezzora ma è stato bellissimo),e la nostra amicizia è cresciuta appunto in lontananza, non cè momento che non ci pensiamo, anche alle 2 di notte lei si mette a scrivermi perchè in quel momento il pensiero era volato a me. Ho scritto un post tempo fa a Maria Gradita che forse sembrerà buffo ma certo che sarebbe bello, un giorno, non so quando,prima di morire naturalmente, poterci incontrare, del resto oggi le distanze si accorciano con gli aerei, magari tutte qui ad Assisi che è un po il simbolo della fratellanza e della pace (non dico questo perchè non voglio muovermi, per me andare in un altro luogo sarebbe anche meglio così conoscerei posti che non ho mai visto)!Sto solo forse farneticando,non ci far caso:)

Comments

concordo pienamente sul fatto che le amicizie si rafforzano anche a distanza con la scusa del ricamo ho conosciuto belle persone con cui mi sento sempre e quando è possibile ci incontriamo pure...  Details Reply Post time 2013-1-8 05:02
sarebbe veramente bello mai dire mai  Details Reply Post time 2013-1-8 01:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 00:40 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 15:52
è bello avere qualcuno vicino con cui condividere i propri hobby e per questo mi ritengo molto fo ...

il gufetto della Floss box ce lavevo ed ora non lo ritrovo quindi sto facendo il giro dinternet per ritrovare il blog o link da dove lo avevo scaricato in quanto normalmente è messo in vendita.Se la ricerca va a vuoto, sono riuscita ad ingrandire il disegno che essendo molto semplice aè facile riprodurlo, anzi, se non ne hai urgenza, provo io a riprodurlo dallingrandimento, e se venuto bene ti faccio vedere, poi nel caso te lo mando via email

Comments

va bene...va bene...fai con calma...non è urgente sapessi le cose che ho in scaletta... appena sei pronta ti mando la email  Details Reply Post time 2013-1-8 05:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 01:12 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 00:20
Buonanotte, ho appena scritto allAssociazione " Il filo che conta " dicendo loro che in internet  ...

bravissima

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:47 GMT+8