Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2015-9-24 22:37 | Show all posts
italit 2015-9-23 21:54
buongiorno a tutte voi, posso chiedervi perché non posso scaricare questo schema http://www.pindiy. ...

sei poi riuscita a scaricare lo schema?

Comments

no...non lo scaricata perché non sono ancora al secondo livello.. grazie mille per laiuto...un bacio a tutte  Details Reply Post time 2015-9-26 00:42

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
giongina + 2 Adorable!
vaniglia76 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 00:44 | Show all posts
Edited by knitterina at 2015-9-25 00:46
Golosadilana 2015-9-24 14:36
no  alcune cose ancora non ho compreso come funzionano! sigh. devo...studiare

  :) anche io ...sto studiando....e devo dire che sto migliorando. qualche mese fa ancora non sapevo nemmeno come funzionasse questa splendida piattaforma!!!:)

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
Golosadilana + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 03:29 | Show all posts
tigre 2015-9-20 15:16
Ho una domanda da porvi
Ma qualcuna di voi ha realizzato qualcosa utilizzamdo i pattern che si tr ...

io mi chiedevo...visto che naturalmente non si possono metetre 2 volte i pattern, in caso di aggiornamenti per errori come si fa? magari è caricata la versione con gli errori

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
remicia + 6 ciao
giongina + 1 Thank you very much!
Golosadilana + 2 non credo proprio....:-(

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 03:29 | Show all posts
vaniglia76 2015-9-20 19:19
certo altrimenti perché scaricarli? non si può ricamare tutto quello che si scarica ma alcuni sc ...

concordo. ovviamente non si possono realizzare tutte cose. ma leggendo secondo me si impara tanto. io inizio e termino un progetto. altrimenti mi confondo qualcun invece ama iniziare e lavorare su più progetti contemporaneamente per non annoiarsi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 03:31 | Show all posts
tigre 2015-9-22 14:32
Buongiorno, buongiorno e buongiorno
Oggi sono euforica...finito un progetto inizio uno scialle ch ...

brava! cosa inizierai?

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Golosadilana + 2 Adorable!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 03:32 | Show all posts
vaniglia76 2015-9-20 11:19
certo altrimenti perché scaricarli? non si può ricamare tutto quello che si scarica ma alcuni sc ...

si, vero. io sono...a momenti o a giornate...talvolta mi piace iniziare eterminate un modello , a volte mi scoccio facillmente. se sto lavorando uno scialle mi piace continuare fin che lo temrino. la faccenda è diversa per i maglioni...sono progetti molto lunghi e quindi a volte mi piace cambiare :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 13:52 | Show all posts
buongiorno e buon venerdì anche questa settimana si sta per concludere,il tempo è incerto e mi sa che stenderò allo stendino in lavanderia

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
Golosadilana + 2 come è andata ha piovuto da te?
remicia + 6 sono daccordo
italit + 1 Thank you very much!
giongina + 2 ciao cara ben ritrovata

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 20:35 | Show all posts
Ciao a tutte...ritorno dopo tanto tempo e trovo tutto cambiato.....
Auguro a tutte una serena giornata
Bacetti.....

Rate

Number of participants 3Pin +15 Collapse Reason
sofy + 3 bacio anche a te
turtle5 + 4 ciao!
vaniglia76 + 8 ciao dolcezza

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 21:06 | Show all posts
Non mi funzionano più le task......snif snif
Solo rate mi funzia.....qualcuno mi spiega perchè?? Ho perduto i preferiti
..insomma tutto tutto e quando cerco di scrivere la finestra dei commenti,
mi appare in basso a destra e mi sballa tutta la pagina....
Vado mesta a distribuire i soldini se ci riesco...grazie se mi aiutate a capire

Comments

ciao dolcissima come stai? niente task orarie ma 50 coin giornalieri e 5 per ogni risposta nei vari post  Details Reply Post time 2015-9-26 03:41
tranquilla. ok le tasks non funzionano più .io ne ho usufruito solo per un giorno....è da poco che bazzico qui.però ti danno 50 coins allingresso ogni giorno. quindi non mi pare malaccio no?  Details Reply Post time 2015-9-26 02:49
invece delle task danno 50 coins al giorno  Details Reply Post time 2015-9-25 22:02

Rate

Number of participants 3Pin +16 Collapse Reason
sofy + 9 aiutino
italit + 1 a nessuno funziona il task
remicia + 6 cerco di aiutarti

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-25 22:02 | Show all posts
giongina 2015-9-25 22:06
Non mi funzionano più le task......snif snif
Solo rate mi funzia.....qualcuno mi spiega perchè?? H ...

invece delle task danno 50 coins al giorno

Comments

Grazie Remicia..... Penso però che bisogna collegarsi ogni giorno per averne diritto giusto? Io non mi collego da tantissimo ed ogni volta trovo tutto diverso... Sei un tesoro Grazissime!!! Tra poc  Details Reply Post time 2015-9-25 22:46

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Golosadilana + 2 basta un pò di tempo per leggiucchiare
vaniglia76 + 4 meglio così

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 18:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list