buongiorno a tutte voi, posso chiedervi perché non posso scaricare questo schema http://www.pindiy.com/forum.php? ... amp;highlight=alice
mi dice Sorry, only specified members can download attachments
Aiutatemi a capire che significa..perché mi piace lo schema.. grazie a tutte
ma sto...migliorando. qualche mese fa ancora non sapevo nemmeno come funzionasse questa splendida piattaforma!!!
DetailsReply
Post time 2015-9-25 00:44
no alcune cose ancora non ho compreso come funzionano! sigh. devo...studiare
:) anche io ...sto studiando....e devo dire che sto migliorando. qualche mese fa ancora non sapevo nemmeno come funzionasse questa splendida piattaforma!!!:)
Ho una domanda da porvi
Ma qualcuna di voi ha realizzato qualcosa utilizzamdo i pattern che si tr ...
io mi chiedevo...visto che naturalmente non si possono metetre 2 volte i pattern, in caso di aggiornamenti per errori come si fa? magari è caricata la versione con gli errori
certo altrimenti perché scaricarli? non si può ricamare tutto quello che si scarica ma alcuni sc ...
concordo. ovviamente non si possono realizzare tutte cose. ma leggendo secondo me si impara tanto. io inizio e termino un progetto. altrimenti mi confondo qualcun invece ama iniziare e lavorare su più progetti contemporaneamente per non annoiarsi
certo altrimenti perché scaricarli? non si può ricamare tutto quello che si scarica ma alcuni sc ...
si, vero. io sono...a momenti o a giornate...talvolta mi piace iniziare eterminate un modello , a volte mi scoccio facillmente. se sto lavorando uno scialle mi piace continuare fin che lo temrino. la faccenda è diversa per i maglioni...sono progetti molto lunghi e quindi a volte mi piace cambiare :)