occhiverdi replied at 2012-9-12 09:16
ma lhourly bonus io lo incasso ancora....perchè tu no?
anche a me per un po di giorni lhourly bonus non si attivava....vai a capire cosa frulla nella testa a chi gestisce tutto....magari era solo un problema del programma...mah :o
le spiegazioni suonano molto meglio nella lingua originale, però, con un po di elasticità si riesce decifrare anche quella tradotta.
Se ancora, dopo la lettura avete altre domande, non esitate...{:3_52:}
Buongiorno Dunja,
grazie grazie grazie... appena abbiamo un attimo di mettiamo a leggere questi 3 link e a cercare di capire qualcosa Grazie mille ancora e buona giornata!!
DetailsReply
Post time 2012-9-13 14:53
lalle1977 replied at 2012-9-12 13:41
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...
se penso che i primi tre anni di vita mio figlio grande non mi ha mai fatto dormire....mamma mia ma come ho fatto a tirare avanti? Certo le mie difese immunitarie allora erano a meno di zero, il brimo bacillo che passava nel raggio di un km me lo cuccavo in pieno, insomma ero sempre ammalata!;P;P;P