Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-13 01:54 | Show all posts

Oh!! anche a me, un sacco!!! :loveliness: avremmo potuto fare una sessione creativa in qualche caffè a suon di pasticcini e punto croce!!!!
sai che ogni tanto, quando il lavoro si fa particolarmente stressante, penso che ad avere un po di soldi da investire mi piacerebbe tanto aprire un knit-cafè... lo farei pure un po gne-gne e fru-fru, tutto nastrini, cupcake,  tazze di te e roba varia... esattamente come i miei ricami preferiti!!! :lol :lol
invece a metà mese, in genere, ho il bancomat che urla vendetta, altro che capitale da investire!!!
cmq se riesco ci vado anche io a manualmente!
e rilancio... sai dove vorrei andare ormai da anni, ma che proprio solo a pensarci sbavo.. ;P:lol al salone créations et savoir faire di marie claire ideés. oh mamma, tutte le volte che sulla rivista cominciano a fargli pubblicità mi riprometto di prendere i biglietti del tgv in anticipo, per pagare meno. poi, un anno non ho i soldi, uno devo lavorare, un altro rimango incinta e mi passa di mente, lanno dopo tribulo ancora con gli strascichi del parto e zac... questanno sarebbe proprio quello buono! ma porcaccia miseria con questa crisi mio marito - nota formica - sta imponendo a me - nota cicala - il regime del buon risparmiatore!!!
Uff!!
Sai che non ho mai partecipato a un sal, ma è molto impegnativo??
Voglio iniziare anche io qualcosa per natale, stasera scelgo e da domani giù a crocettare!!!
un bacio grande e buona serata!!

Comments

io invece vorrei andare a Parigi ,a Febbraio all "Aiguilles en fete" ma per gli stessi motivi di conto sempre in rosso,ho rimandato. Tu almeno da TO fai presto ad arrivare a Parigi,io da Ct mi perder  Details Reply Post time 2012-9-13 02:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 che bellidea!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:21 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-12 23:13
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè  ...

Ciao ragazze, benvenute...!{:3_52:}

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:29 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-9-12 09:16
ma lhourly bonus io lo incasso ancora....perchè tu no?

anche a me per un po di giorni lhourly bonus non si attivava....vai a capire cosa frulla nella testa a chi gestisce tutto....magari era solo un problema del programma...mah :o

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:30 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-12 23:34
ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirat ...

per linizio, con un po di pazienza, dovreste leggere qui le istruzioni (ogni thread ha la traduzione in italiano):

- http://www.pindiy.com/forum.php? ... &extra=page%3D1

le spiegazioni suonano molto meglio nella lingua originale, però, con un po di elasticità si riesce decifrare anche quella tradotta.
Se ancora, dopo la lettura avete altre domande, non esitate...{:3_52:}

Comments

Buongiorno Dunja, grazie grazie grazie... appena abbiamo un attimo di mettiamo a leggere questi 3 link e a cercare di capire qualcosa Grazie mille ancora e buona giornata!!  Details Reply Post time 2012-9-13 14:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:31 | Show all posts
Lara replied at 2012-9-12 10:47
Io ricordo altri forum che poi sono stati chiusi tipo melaiody o hi-joy (questo non é chiuso) una v ...

;P;P;P a chi lo dici, a me nemmeno due vite ;P;P;P....con la velocità con cui vado poi ;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:32 | Show all posts

a

predire replied at 2012-9-12 11:25
Ora per scaricare uno schema a volte ci vogliono 50 + X coins!

non ne vale la pena, anche perchè poi li trovi altrove, stessa qualità, gratis

Comments

Io conosco solo questo sito per cui li scarico qui!  Details Reply Post time 2012-9-13 02:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:34 | Show all posts
spica07 replied at 2012-9-12 13:20
come si fa a distribuirli?

devi prima passare a livello 1
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:34 | Show all posts
spica07 replied at 2012-9-12 13:28
ciao sono alessia e vivo a milano
00000000

benvenutaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:39 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-12 13:41
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...

se penso che i primi tre anni di vita mio figlio grande non mi ha mai fatto dormire....mamma mia ma come ho fatto a tirare avanti? Certo le mie difese immunitarie allora erano a meno di zero, il brimo bacillo che passava nel raggio di un km me lo cuccavo in pieno, insomma ero sempre ammalata!;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 02:40 | Show all posts
Ragazze, qui è da oggi pomeriggio che piove!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Comments

anche qui...e ancora non sta smettendo... che barba!!!! io odio la pioggia....  Details Reply Post time 2012-9-13 03:32
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-26 01:07 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list