|
remicia replied at 2012-9-12 14:52
lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette ...
Oh!! anche a me, un sacco!!! :loveliness: avremmo potuto fare una sessione creativa in qualche caffè a suon di pasticcini e punto croce!!!!
sai che ogni tanto, quando il lavoro si fa particolarmente stressante, penso che ad avere un po di soldi da investire mi piacerebbe tanto aprire un knit-cafè... lo farei pure un po gne-gne e fru-fru, tutto nastrini, cupcake, tazze di te e roba varia... esattamente come i miei ricami preferiti!!! :lol :lol
invece a metà mese, in genere, ho il bancomat che urla vendetta, altro che capitale da investire!!!
cmq se riesco ci vado anche io a manualmente!
e rilancio... sai dove vorrei andare ormai da anni, ma che proprio solo a pensarci sbavo.. ;P:lol al salone créations et savoir faire di marie claire ideés. oh mamma, tutte le volte che sulla rivista cominciano a fargli pubblicità mi riprometto di prendere i biglietti del tgv in anticipo, per pagare meno. poi, un anno non ho i soldi, uno devo lavorare, un altro rimango incinta e mi passa di mente, lanno dopo tribulo ancora con gli strascichi del parto e zac... questanno sarebbe proprio quello buono! ma porcaccia miseria con questa crisi mio marito - nota formica - sta imponendo a me - nota cicala - il regime del buon risparmiatore!!!
Uff!!
Sai che non ho mai partecipato a un sal, ma è molto impegnativo??
Voglio iniziare anche io qualcosa per natale, stasera scelgo e da domani giù a crocettare!!!
un bacio grande e buona serata!!
|
Rate
-
View Rating Log
|