Nimue replied at 2012-9-14 20:47
lo puoi scaricare gratis da dump.ru facendo la ricerca con la parola "ad345"
Ciao Nimue, buongiorno! grazie per la dritta... per questa volta ce lha gentilissimamente inviato unaltra amica del forum... grazie comunque per laiuto! buon weekend!
maia replied at 2012-9-14 20:19
andateci...andateci...dicono che ne vale davvero la pena
ciao Maia, siamo andate a fare una ricerca anche online e si, sembra proprio una bella manifestazione.. sicuramente mia mamma (Serena) un bel giro ce lo fa, mi faccio raccontare e poi passo parola a te :)
mamma_monica replied at 2012-9-14 19:27
foto****??
ciao Monica, buongiorno... foto del quadretto intendi? Ce lha gentilissimamente inviato unaltra amica del forum... ora devo solo decidere quale fare dei 2 per la nascita (a marzo) del piccolo di una mia cara amica, vi manderò la foto a lavoro finito ok? .... sperando di riuscire a caricarla :-p
ciao a tutte ragazze, buongiorno! Vorremmo provare a caricare uno schema, ho letto un piccolo tutorial ma sono bloccata... "in base allo schema ed al formato del file (ipeg - pdf - xsd - pat) con cui tu lo hai archiviato nel tuo pc scegli largomento o sezione dove lo vuoi caricare" ma come comincio? dove trovo le sezioni tra le quali scegliere? scusate se vi stresso ancora... e ancora buon finesettimana!
è da un pò che non carico schemi e ci sono dei cambiamenti; da unocchiata veloce ho notato la sezione " new patterns only". li inserirei lì. mal che vada Turquoise li girerà in quella giusta.
DetailsReply
Post time 2012-9-15 19:23