Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-15 15:02 | Show all posts
gia finiti i soldini ,e ringrazio tutte per quelli dati adesso guardo anche il forum chi sa quante cose carine in giro

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
ricamina63 + 2 Very nice!
remicia + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:21 | Show all posts

Ciao Nimue, buongiorno! grazie per la dritta... per questa volta ce lha gentilissimamente inviato unaltra amica del forum... grazie comunque per laiuto! buon weekend!

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:22 | Show all posts
maia replied at 2012-9-14 20:19
andateci...andateci...dicono che ne vale davvero la pena

ciao Maia, siamo andate a fare una ricerca anche online e si, sembra proprio una bella manifestazione.. sicuramente mia mamma (Serena) un bel giro ce lo fa, mi faccio raccontare e poi passo parola a te :)

Comments

certo gradirei unj bel resoconto visto che non posso partecipare  Details Reply Post time 2012-9-16 15:02

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:23 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-9-14 19:27
foto****??

ciao Monica, buongiorno... foto del quadretto intendi? Ce lha gentilissimamente inviato unaltra amica del forum... ora devo solo decidere quale fare dei 2 per la nascita (a marzo) del piccolo di una mia cara amica, vi manderò la foto a lavoro finito ok? .... sperando di riuscire a caricarla :-p
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:25 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-14 16:31
ciao occhiverdi, eccoci... ma sei mitica... grazie... A BUON RENDERE!! non abbiamo tanti schemini  ...

ciao Dunjia ed Occhiverdi, grazie per la superdritta, come si fa a cancellarla? dovrei cancellare il post ma non so come si fa... :funk:

Comments

prova con un clic su "edit" sotto al tuo messaggio e poi dopo averlo modificato "save"  Details Reply Post time 2012-9-15 19:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:26 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-14 16:31
ciao occhiverdi, eccoci... ma sei mitica... grazie... A BUON RENDERE!! non abbiamo tanti schemini T ...

ce lho fatta ce lho fatta... scusate sono ancora un pò impacciata col sito... grazie ancora e buon weekend!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:27 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-9-14 19:18
ci mancherebbe...condivido molto volentieri adesso vado a spedire

ciao Occhiverdi, buongiorno! Grazie, grazie mille!!! Davvero a buon rendere, per qualsiasi cosa prova a chiedere! Gentilissima... ciao e buon weekend!

Comments

non preoccuparti va bene cosi  Details Reply Post time 2012-9-15 19:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 16:38 | Show all posts
ciao a tutte ragazze, buongiorno! Vorremmo provare a caricare uno schema, ho letto un piccolo tutorial ma sono bloccata... "in base allo schema ed al formato del file (ipeg - pdf - xsd - pat) con cui tu lo hai archiviato nel tuo pc scegli largomento o sezione dove lo vuoi caricare" ma come comincio? dove trovo le sezioni tra le quali scegliere? scusate se vi stresso ancora... e ancora buon finesettimana!

Comments

è da un pò che non carico schemi e ci sono dei cambiamenti; da unocchiata veloce ho notato la sezione " new patterns only". li inserirei lì. mal che vada Turquoise li girerà in quella giusta.  Details Reply Post time 2012-9-15 19:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 17:04 | Show all posts
maia replied at 2012-9-14 20:25
vedi di trovare una sistemazione, non fare come ho fatto io che in un momento di folle repulisti h ...

..nooooo!!!
Io al momento ho 5 box (quelli grossi, trasparenti) già pieni...e ho iniziato a riempire il 6...però non so dove metterlo appena pieno...

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
occhiverdi + 5 Very nice!
ricamina63 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-15 18:29 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-15 07:26
Buon giorno.............!!!!
Secondo voi, è finita la pioggia...?