scusate: buongiorno, io sono Paola, vivo a Lecce e sono di Roma. Mi piace tantissimo ricamare, cucire e sferruzzare!
Cè qualcuna di voi su Lecce, per fare amicizia e ricamare un pomeriggio insieme? Mi piacerebbe tanto, qui sono sola e conosco pochissime persone
Buongiorno, sono nuova e poco pratica del sito! devo ancora imparare a muovermi.
Piacere sono Rossana, amo gli amigurumi e spero di trovare nuove idee e ispirazioni qui con voi
benvenuta! io è da un pò di mesi che bazzico qui e mi piace davvero tantissimo! più che ricamare però io amo lavorare ai ferri ed alluncinetto! benvenuta tra noi e prenditi il tuo tempo per navig
DetailsReply
Post time 2015-11-19 03:20