| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 1312|Reply: 42
Collapse the left

in quale regione vivete? sarebbe carino condividere questa informazione!

[Copy link]
Post time: 2015-11-19 21:50
| Show all posts |Read mode
ciao ragazze italiane. a me piace tanto questo sito. adoro le arti creative tutte.
in alcune sono davvero imbranata, direi negata in assoluto.
mi piace lavorare all'uncinetto ma a livello davvero basico, eseguo piastrelle e poi le cucio insieme per fare copertine  da divano o per i cagnolini di miei amici.
mi piace sferruzzare anche se non sono particolarmente brava.
Ho aperto questo thread per sapere in quale regione ognuno di noi vive.
sarebbe anche simpatico raccontarci qualcosa di noi, giusto per farci compagnia.
che ne pensate?
siamo molte o poche? forse sono più numerose  le straniere...vi piace l'idea?
io sono siciliana

Rate

Number of participants 3Gold Coins +10 Collapse Reason
turtle5 + 4 ciao
gongo + 5 ciaoooo
marmottacheride + 1 Great work!

View Rating Log

Post time: 2015-11-22 12:11
| Show all posts
Ciao, vedrai che piano piano, anche se hai poco tempo, imparerai, tra le tante tecniche, forse è una delle più semplici. Buona Domenica
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2015-11-21 01:27
| Show all posts
Buonasera, mi chiamo Daniela, vivo nella Regione Marche in provincia di Ancona. Ho 50 anni e sono mamma e moglie. Adoro alla follia lavorare a uncinetto, lo faccio sin da quando avevo 7 anni, da qualche mese mi sono avvicinata alla tecnica amigurumi e non riesco più a smettere. Buon Week End a tutte voi
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 17:03
| Show all posts
buongiorno a tutte voi  io sono Lombarda       abito a Brescia
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2015-11-19 22:16
| Show all posts
Io abito in Lombardia...
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 01:01
| Show all posts
Ciao a tutte! io vivo in Campania, amo il mare ma anche la montagna, purchè si tratti di contatto con la natura mi sento felice. Nel poco tempo libero che gli impegni di vita e famiglia mi lasciano, amo dedicarmi a tutte o quasi tutte le arti manuali. Il mio grande amore è il ricamo a punto croce, ma sto imparando anche il ricamo classico, grazie all'aiuto prezioso di un'amica. Lavoro ai ferri, poco, molto di più all'uncinetto. Ho realizzato moltissime borse ed altri accessori per me, per la mia famiglia e per le clienti che me le commissionavano. Mi piace mettermi sempre alla prova sperimentando nuove tecniche e devo dire che non mi annoio mai, amo il cucito creativo ho cucito tanti giocattoli in feltro per i miei bimbi, amo realizzare oggetti cuciti di utilità quotidiana, e poi per le amiche più care appassionate di shabby realizzo oggetti decorativi con la tecnica shabby, con iuta e vari altri materiali, come vernici e cere. Imperativo assoluto per me: tenere la mani impegnate

p.s. spesso qui nel forum pubblico le foto dei miei lavori se vi va di andare a curiosare

Rate

Number of participants 1Gold Coins +1 Collapse Reason
Golosadilana + 1 Adorable!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 00:20
| Show all posts
ciao ragazze. sono siciliana. amo il mare e le passeggiate. mi piacciono i colori e adoro mischiarli anche nei modi più bizzarri per questo mi piace tanto creare con i filati indumenti per me e le persone che amo. non credo che riuscirei mai a fare qualcosa su commissione specialmente se non mi piace l'oggetto in se. i ferri sono la mia passione. l'uncinetto lo conosco e qualcosina la faccio ma non mi intriga davvero. l'ago lo uso ma solo per necesità e qualche punto di ricamo lo conosco pure ma non mi appassiona molto. quel che mi piace davvero tanto è andare in riva al mare e lavorare ai ferri , porto con me anche un bel libro e per me funziona da tranquillante ed antistress totale. detesto guidare e vorrei sempre camminare a piedi ma purtroppo a volte le distanze da percorrere me lo impediscono. mi piace pure tanto andare a cavallo e ne vorrei uno mio

Comments

siciliana di dove,io di catania  Post time 2015-11-20 19:12
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-19 23:45
| Show all posts
Eccomi! sono riuscita ad entrare anch'io
Beh mi ripresento. Sono Florence, francese di nascita e italiana d'adozione, vivo a Roma, sono sposata e ho un figlio e un cane. Ho 63 anni. Adoro ricamare a punto croce, ma lavoro anche a uncinetto e maglia e me la cavo bene anche con il cucito. Adoro tutto ciò che è creativo. E' da tanto che sono iscritta a questo forum, poi per un lungo periodo non mi sono più collegata

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
remicia + 6 benvenuta

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 17:25
| Show all posts
Salve ragazze!!
che bello poter condividere nella propria lingua!!
Sono Titti di Torino! Mi piace ricamare a punto croce e il patchwork.
Ora sto lavorando un po' ai ferri per fare qualche scaldacollo visto il freddo in arrivo.
C'è qualcuno di Torino così ci si può conoscere ed incontrare!! Ora vado a leggere i vostri post
Buona giornata e baciotti

Comments

io andrò a torino per natale,i miei figli vivono lì,sono siciliana di Catania  Details Reply Post time 2015-11-20 19:11

Rate

Number of participants 1Gold Coins +3 Collapse Reason
barbarab + 3 Torino anche io!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-22 05:13
| Show all posts
Ciao ragazze. Io ho 47 anni e vivo in provincia di Treviso, ma sono sarda. Ho una bimba di 20 mese 2 cani, uno dei due 14 enne, e 2 lavori.
Ho sempre lavorato prevalentemente a maglia, l'uncinetto è una scoperta post parto...mi piacciono tanto gli amigurumi ma sono un pò pasticciona e ho veramente pochissimo tempo per dedicarmici.  

Comments

Ciao!! Anch'io abito in provincia di Treviso!  Post time 2015-12-5 15:37
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-19 22:51
| Show all posts
Ciao, io vivo in puglia
sono romana e vivo a Lecce, una città meravigliosa con una mare stupendo
mi piace tanto ricamare, sia a punto a croce che tradizionale
Mi piace tanto anche lavorare a ferri e cucire
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 00:54
| Show all posts
io sono lombarda
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 01:20
| Show all posts
io sono lombarda bresciana
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 02:58
| Show all posts
io vivo in puglia
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2015-11-20 14:44
| Show all posts
io sono veneta, di preciso padovana
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-4 07:35 GMT+8 , Processed in 0.089365 sec., 22 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list