Buonasera. Sono iscritta a questo sito da qualche mese ma in verità non ci ho capito molto allinizio (colpa anche del mio pessimo inglese) e non ci sono entrata spesso. Ultimamente ho provato a girare qui e là e sono capitata in questa pagina. Spero possiate aiutarmi a muovermi :-)
PachaMama 2015-11-25 00:08
Ciao ragazze. Ho una domanda piccolina intanto. A volte nelle risposte qualche utente dona punteggio ...
per potere dare punteggio ovvero il "rate" che ti regalano. devi arrivare al primo livello. al momento gli altri possono donare a te ma non tu a loro. ora ti faccio vedere che ti regalo qualcosa. e ti ci scrivo "amazing" io asono al secondo livello e pertanto posso darti da uno a due come massimo di punti, mettendoti un commento precompilato dalla lista di scelta oppure scritto secondo il mio gusto personale. chiedi e ti aiuteremo. ognuno di noi ha comincioato da zero. poi basta leggere e si impara pian pianino
Ciao ragazze. Ho una domanda piccolina intanto. A volte nelle risposte qualche utente dona punteggio tipo +1 o altro... io non ho capito come si fa, me lo spiegate? Grazie!