Buongiorno e buon anno a tutte, anche se con qualche egiorno di ritardo
Questa mattina ho smontato l albero di Natale e tolto tutte le decorazioni. ora devo scendere tutto in cantina
Per il nuovo anno una delle mie amiche ha avuto la brillante idea di proporre un SAL e visto che eravamo in tante abbiamo deciso per uno schema di Victoria Samplers. ora il problema è che non trovo più il mio schema originale :(:(
buon pomeriggio anche io oggi mi sono dedicata a smontare albero presepe e a metter via tutte le decorazioni e come ogni anno mi è rimasto qualcosa fuori dagli scatoloni....per fortuna non avevo ancora messo tutto via.....