Buonasera ragazze, qualcuna di voi è mai andata in vacanza alle Tenerife?
Io partirò il 18 gennaio, ho provato a cercare qualche info su Internet, ma ho grandi dubbi sullabbigliamento da mettere in validia.
Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie e buona serata
io ci sono stata in estate in viaggio di nozze....molto tempo fa!! da quel che ricordo la temperatura era costante lintero anno, insomma sempre primavera, vedrai che ti piacerà molto