Forgot password?
 Register
View: 534|Reply: 15

Eccomi

[Copy link]
Post time 2016-4-9 11:26 | Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutte.....sono una nuova entry......
adoro le perline.....il crochet bead......il punto croce.....lo scrapbooking e ora il feltro.
Desidererei condividere con voi schemi .....riviste.....devo capire come fare.....aiutooooooo!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +16 Collapse Reason
remicia + 12 Usefull
turtle5 + 4 benvenuta!

View Rating Log

Post time 2016-4-11 16:55 | Show all posts
Ciao ragazze ciao civetta benvenuta. Per elevare il livello dovete postare e replicare ai vari post pubblicati dalle altre. Ad ogni risposta ricevete 5 gold coins, se poi postate voi stesse ricevete 20 gold coins ad ogni nuovo post. Inoltre nel vostro profilo avete delle task, ogni ora potete cliccare sul tasto task e ricevere coins in base al vostro livelo. Ed ogni giorno alla prima volta che vi connettete nel forum ricevete 50 gold coins. Il segreto per salire di livello sta proprio nellaccumulare coins. Però attenzione perchè ogni volta che scaricate schemi perdete 30 coins per ogni download. Poi ci sono anche gli schemi a pagamento in cui oltre ai 30 coins dovete pagare anche un prezzo in moneta virtuale ( coins appunto) allautore del post che condivide lo schema.
Reply Like 1 0

Use magic Report

Post time 2016-4-9 16:09 | Show all posts
ciao,io non posso aiutarti ,nuova pure io,non ho capito come si fa...seguiro il tuo post magari capisco qualcosa pure io.io adoro gli amigurumi ;)

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
remicia + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-4-9 19:15 | Show all posts
ragazze intanto postate a più non posso per accumulare punti non dimenticate di cliccare su task per prendere i coin orari e in base al livello....
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-4-9 19:26 | Show all posts
Grazieeeeee ragazze.....ps. mi chiamo Roberta.....sono di Genova e Voi???
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-4-9 19:30 | Show all posts

Ciao Rosy......hai il nome come la mia mamma!!!!!! ......io lavoro con il crochet....ma con le perline.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-4-9 19:52 | Show all posts
io sono di faenza ma vivo a lucrezia(pu)...sono curiosa di vere tuoi lavori devono essere bellissimi ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-4-10 02:37 | Show all posts
Ciao ,benvenuta!
Io adoro il punto croce,luncinetto e il feltro.
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-4-10 12:09 | Show all posts
Grazie del benvenuto ragazze.....abbiamo tanto da condividere......devo capire come alzarmi di livello.....non riesco neanche a fare friend....chissà come si fa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-4-10 21:33 | Show all posts
civetta

Login/Register to enlarge
2016-4-10 05:09

Grazie del benvenuto ragazze.....abbiamo tanto da condividere......devo capire come alzarmi di livel ...

credo..sia una questione di livello...magari ci illumina qualche veterana/o ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-4-11 04:25 | Show all posts
Benvenuta! Anchio sono nuova e cerco di capire qualcosa!
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-14 15:08 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list