Ciao a tutti. premetto che ancora non riesco acapire come funziona questo sito, ma voi quando fate un acquisto come fate a ritrovarlo per isualizzarlo grazie
Ciao,
Devi fare un click su la scritta iBooks free sulla barra in alto della pagina. (scoperto per caso, che è molto difficile muoversi in questo forum).
There is an open International police investigation against this illegal Pindiy website after people complain that their personal information has been stolen like credit card and bank account after they downloaded PDF Patterns with a virus from Pindiy website, Once you downloading or uploading patterns to Pindiy website you are part from this illegal behavior and part from Pindiy website and because of that your name and details will be exposed for this police investigation.
maryse73 2016-8-19 11:27
Ciao,
Devi fare un click su la scritta iBooks free sulla barra in alto della pagina. (scoperto per ...
There is an open International police investigation against this illegal Pindiy website after people complain that their personal information has been stolen like credit card and bank account after they downloaded PDF Patterns with a virus from Pindiy website, Once you downloading or uploading patterns to Pindiy website you are part from this illegal behavior and part from Pindiy website and because of that your name and details will be exposed for this police investigation.
Ciao Mayse73, visto che tu ne sai più di me. Io ho cercato di scaricare le spiegazioni di un bassotto mi ha fatto pagare, ma non me lo scarica mi dice di vedere permissione 80. Io non riesco a trovare la spiegazione tu sai indicarmi dove la trovo? Grazie
per scaricare qualcosa a parte avere i permessi devi cliccare sul pdf 2 volte.
La prima volta paghi chi ha caricato il file, la seconda paghi i 30 coins fissi al sito....
riprova, perchè se hai pagat
DetailsReply
Post time 2016-8-26 17:41
Mariella51 2016-8-22 21:21
Ciao Mayse73, visto che tu ne sai più di me. Io ho cercato di scaricare le spiegazioni di un bas ...
per scaricare qualcosa a parte avere i permessi devi cliccare sul pdf 2 volte.
La prima volta paghi chi ha caricato il file, la seconda paghi i 30 coins fissi al sito....
riprova, perchè se hai pagato vuol dire che puoi scaricarlo ;)