Forgot password?
 Register
View: 431|Reply: 10

IL TERREMOTO,LA PAURA, IL DOLORE

[Copy link]
Post time 2016-10-28 07:08 | Show all posts |Read mode
Buonasera a tutte, sono ancora troppo traumatizzata dallevento sismico di ieri sera. La prima scossa di terremoto non lho sentita perchè ero in auto sulla via di ritorno a casa. La seconda invece si, eccome. Purtroppo ero sola in casa, stavo aspettando mio marito e mio figlio che dovevano rientrare per la cena. La testa mi diceva fai qualcosa, esci di casa, ma il corpo era letteralmente bloccato. Brutta cosa il terremoto, quante persone sono ancora senza casa.....
 Author| Post time 2016-10-31 07:21 | Show all posts
Infatti ciò che crea tristezza è proprio questo, lessere impotenti di fronte ad una cosa così grande. Che Dio ci aiuti
Reply Like 1 0

Use magic Report

Post time 2016-10-30 23:17 | Show all posts
Ciao, come stai? tutto bene dopo il terremoto di stamattina?
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-10-31 01:02 | Show all posts
Ciao, per fortuna tutto ok, ma a livello psicologico sono davvero ko
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-10-31 05:38 | Show all posts

Ci credo! Speriamo si sia calmato e che vi da un po di tregua... Penso a quella povera gente che si sono ritrovati senza una casa, costretti a dormire chissà dove e come
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-11-2 01:24 | Show all posts
dove abiti? io mi auguro che le scosse si fermino,troppe persone hanno perso tutto,molte città che sono il fiore allocchiello per cultura monumenti e prodotti famosi in tutto il mondo sono completamente inagibili
continuo a guardare i tg ma ogni volta è uno strazio,se la terra non si ferma poco possono fare per aiutare chi ha bisogno
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-11-2 20:40 | Show all posts
Io abito in provincia di Ancona, ma le scosse le ho sentite benissimo ugualmente. Povera gente......
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-11-4 01:11 | Show all posts
ciao mi chiamo Emanuela, e volevo dirti che nonostante abito a Velletri (RM) l abbiamo sentito subito che era spaventoso.... a vedere tanta devastazione mi piange il cuore....
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-11-4 07:14 | Show all posts
La mia casa per fortuna ancora non ha subito danni, ma penso ogni giorno alle persone che hanno perso tutto e sono fuori al freddo e alle intemperie, lontani dagli affetti. Quando arriva il momento di andare a dormire, ti sale langoscia. Speriamo finisca presto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-11-10 22:52 | Show all posts
Ciao,anche per me è stata e continua ad essere unesperienza traumatica,abito nelle Marche,sulla costa e per fortuna la mia casa non ha riportato lesioni...ce la siamo cavata con qualche oggetto caduto e i mobili spostati dalle pareti. Un bacione!
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 09:45 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list