Forgot password?
 Register
View: 271|Reply: 4

Buona sera a tutti!

[Copy link]
Post time 2016-10-30 23:46 | Show all posts |Read mode
Salve, sono nuova e devo ancora capire come funzionano le cose qui dentro però ho già addocchiato dei bei schemi. Non vedo lora di mettermi allopera
Post time 2016-10-31 01:03 | Show all posts
Devi lavorare un pochino per accumulare i crediti, poi potrai scaricare tutti gli schemi che vuoi
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-10-31 05:34 | Show all posts

Sono riuscita a scaricare uno ma alla fine ho consumato i gold per niente, e stato scannerizzato male e se provo ad ingrandire la foto non si vedono i simboli. e nella grandezza normale sono troppo piccoli
Reply Like

Use magic Report

Post time 2016-11-2 19:57 | Show all posts
loggati tutti i giorni e sii attiva sul forum e vedrai che i crediti salgono...poi potrai anche permetterti di scaricare un po a casaccio se ti serve uno schema fammi sapere, ho un po di crediti via.
Ciao
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2016-11-3 00:10 | Show all posts
fuffauno

Login/Register to enlarge
2016-11-2 19:57

loggati tutti i giorni e sii attiva sul forum e vedrai che i crediti salgono...poi potrai anche perm ...

Grazie fuffauno, per il momento ho scaricato un po di schemi, credo che per i prossimi mesi sono a posto Ma la tentazione e alta, ci sono tanti schemi bellissimi! Poi io lavoro anche le paste polimeriche quindi trovare il tempo per tutte e due e diffcile
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-11 21:19 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list