Ciao ragazze, potreste darmi una mano? Sapete se esiste la possibilità di richiedere i pattern contenuti nel Crochet Diary, Finished Crafts e in che modo eventualmente procedere? Grazie e scusate la mia poca dimistichezza in materia!
In teoria potresti mandare un messaggio privato allautrice e vedere se ti risponde... oppure commentare sotto il post chiedendo anche il nome dello schema, poi puoi cercarlo nel forum. Io ci ho provato una volta sola ma era uno schema che si era inventata e quindi mi è andata male!
ho scritto allautrice della bambola, ma nessuna risposta mi è mai giunta. Mah, vorrà dire che ce ne faremo una ragione! Ti ringrazio cmq. per la tua pronta ed esaustiva risposta. Alla fine, cè sempre qualche anima buona!
Figurati. Oddio, magari entra nel forum ogni tanto e ti risponderà fra qualche giorno, non si sa mai... ma era una bambola alluncinetto o a maglia? Te lo chiedo perché ho scaricato una vagonata di schemi e libri e magari quella che ti piace è proprio fra queste, così posso aiutarti! Se mi passi il link di quello che ti interessa vedo che posso fare.
Sono le bambole di Happy Crochet e sono veramente adorabili! Digita nella ricerca per nome: Bunettes, also in pink. Questa è una delle bambole dellautrice Happy Crochet.
Niente, non mi fa accedere, non so perché, mi rimanda al forum! E per quello che ti ho linkato quella bambola, per capire se era di quel tipo e vedere se si riusciva a trovare, ma con la ricerca non sono riuscita a trovarla... strano, ma ogni tanto il forum fa le bizze!