- viewthread_userinfo_credits
- 16717
|
|
Ciao, sono parecchi giorni che dal mio MAC questo sito ha un aspetto strano e non si riesce ad entrare. In questo momento sto usando il computer di mio marito, un Asus. Cè qualcuno che ha avuto problemi di questo genere? Grazie. |
|