Author:
PinDIY
|
Report thread for Bounties |
Comments
Bounty solved
Rate
| ||||||||
Comments
Bounty solved
Rate
| ||||||||
Comments
Bounty solved
Rate
| ||||||||
|
| ||
Comments
Si, hai capito bene. Devi aspettare che qualcuno che magari ha lo schema sia disposto a condividerlo. Larea Bounty é solo per le richieste. Spero che qualcuno ti aiuti! :)
mi interessano tutti i teli della brodeuses parisiennes e sono tutti nellarea bounty
quindi se ho capito bene ogni volta che mi interessa uno schema dellarea bounty mi devo prenotare quindi pagare il prezzo e se qualcuno ha lo schema si viene avvisati
comunque lo schema è petit chapron rouge della brodeuses parisiennes
ti ringrazio tanto per la gentilezza, ora ho capito quindi non mi resta che aspettare che qualcuno pubblichi lo schema che cerco. Grazie di nuovo
PS: scusa se certi commenti sono stati tagliati. Avevo ecceduto nei caratteri ma spero che hai compreso comunque. Le risposte sono nascoste per privacy e protezione, intendevo questo.
vi é certezza che lo schema sarà pubblicato al 100%, specie se si tratta di cose particolari.
Spero di esserti stata daiuto. Larea Bounty non é di immediato accesso agli schemi. E solo un modo per cercare qualcosa che non cé ancora sul forum. Come se si pagasse in anticipo ma non
Non mettere altre monete perché non sei tu che sbagli ma é che il pattern (lo schema) non é stato ancora condiviso. Aspetta finché qualcuno che magari ha quello che cerchi, lo possa pubblicare.
Io ho cercato il file che menzioni ma sul forum non ho trovato nemmeno il bounty. Puoi riscrivermi con esattezza il tutto? Le risposte ai bounty sono visibili solo agli autori per motivi di privacy e
Ciao di nuovo Maganto e scusa se rispondo solo adesso. Dunque, nellarea bounty un utente mette un premio per chi pubblica uno schema che cerca. Cio non vuol dire che lo schema é disponibile immedia
se puoi chiarirmi le idee ti sarò riconoscente. grazie
non capisco come funziona area bounty sicuramente sbaglio ma non so dove
ciao ghiromi. il file che cerco è petit chaperon rouge della brodeuses parisiennes aliona ricamo ,ha preso le monete e niente file. ha messo un nuovo post e le risposte sono visibili solo autore
Ciao maganto. Puo essere che il pattern non é ancora stato trovato e nessuno lo ha condiviso? Di solito i link alle pagine dei patterns collegati ai bounties risolti sono postati qui. Che bounty era?
| ||
Comments
Bounty solved
Rate
| ||||||||
|
Comments
Bounty solved
Rate
| ||||||||
Comments
Bounties solved