Forgot password?
 Register
View: 333|Reply: 5

Ciao!

[Copy link]
Post time 2018-5-29 21:27 | Show all posts |Read mode
Ciao, mi sono iscritta da pochissimo.
Ho una domanda che riguarda il cambio avatar: dopo aver selezionato limmagine scelta quanto ci mette a caricarla?
Ve lo chiedo perché cè la task da 100 coins ma a me non fa cambiare limmagine e quando ci provo non carica nulla, la pagina rimane ferma anche per ore.
Post time 2018-5-30 20:39 | Show all posts
Ho appena provato (anche perche il mio avatar mi ha un po stufato, volevo una foto nuova) e ti confermo che in effetti... non si riesce a cambiare! Ho fatto quello che ce scritto, compreso cliccare su f5, ma o mi riporta al vecchio avatar, o non succede comunque niente, nel senso che non ricarica la pagina. Boh? Ci sara qualche problema nel sito, magari e da riprovare domani, ogni tanto capita qualche problema.
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2018-5-31 00:09 | Show all posts
Ciao, grazie per la risposta e per la conferma che non è solo un mio problema; sei stata gentilissima!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-6-6 04:48 | Show all posts
Ciao ivi, confermo anche io non riesco a caricare una foto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-6-7 02:01 | Show all posts
Ce lho fatta! Riprovate, a me ha tolto il vecchio avatar (erano due o tre giorni che non entravo sul sito, lavevo tolto ma quando ho rinnovato la pagina non mi aveva fatto vedere il nuovo avatar) e come vedete adesso ho un avatar nuovo! Riprovate che secondo me stavolta va!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-6-16 00:55 | Show all posts
Io pure
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-7-26 13:06 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list