Forgot password?
 Register
View: 644|Reply: 12

Non capisco

[Copy link]
Post time 2018-7-26 23:58 | Show all posts |Read mode
Domanda per chi ci capisce qualcosa (io sto da un paio danni qui ma evidentemente qualcosa ancora mi sfugge): ho postato una richiesta in Bounty Area, le risposte di chi ha scritto qualcosa pero non le posso vedere! Autors only, mi dice.
Cioe, solo chi ha scritto la risposta la puo vedere? Ok che sicuramente mi hanno scritto "buona fortuna" e basta solo per prender punti, e va be, ma io perche non posso vedere? E se magicamente e saltato fuori qualcuno che ha lo schema che cerco e io non lo posso leggere? Boh, secondo voi e normale o sbaglio qualcosa io?

Rate

Number of participants 1Pin +7 Collapse Reason
allegra + 7 ciao!

View Rating Log

Post time 2018-7-27 00:29 | Show all posts
Puoi per favore mettere il link del bounty, che provo se lo leggo o no?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-7-27 00:35 | Show all posts
Devessere cambiato qualcosa, anchio adesso su qualsiasi bounty clicco, a parte il messaggio originale, nelle risposte vedo solo la scritta "Replies visible to author only".

Comunque a una mia domanda di un po di tempo fa è stato risposto che il mittente originale viene avvisato quando riceve la pubblicazione di risposta alla sua richiesta, ed in seguito è lui ad accettare o meno che "i suoi soldi vengano pagati a chi ha risposto" (però io per esempio ho pubblicato una giusta risposta ad una richiesta bounty, ma non mi è arrivata nessuna ricompensa!)
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2018-7-31 22:59 | Show all posts
Perfetto! Comunque a me avevano risposto, peccato che la persona aveva pubblicato uno schema proveniente da una rivista  e non tutta la rivista, cosi lo hanno cancellato (che gioia). Ovviamente la rivista non ce e io quello schema non lo vedro mai, visto che oltretutto costa un botto. E vabbe. Grazie comunque!

Comments

puoi mettere il link del tuo post? magari facendo la ricerca per immagini riusciamo a trovarlo da qualche altra parte  Details Reply Post time 2018-8-8 06:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-8 05:51 | Show all posts
è da parecchio che non passo dalla bounty area
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-8 06:04 | Show all posts
Edited by vaniglia76 at 2018-8-7 23:08

credo che l’abbiano fatto per la privacy,in teoria neanche l’autore del post deve sapere chi pubblicherà lo schema,ogni commento può essere letto solo da chi lo pubblica,io riesco a leggere il commento che ho lasciato in uno di questi post
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-8 06:06 | Show all posts
http://www.pindiy.com//forum.php ... posttime=1533679527

a me piace molto questo schema che con un po’ di pazienza e tempo di può anche ricavare

Comments

Vuole sapere il nome dello schema e da chi proviene, per cui non accetterebbe un "repaint". Dallo stile sembra Véronique Enginger, o le varie Brodeuses Parisiennes, ma ho idea che sia qualcosa di usc  Details Reply Post time 2018-8-9 02:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-8 06:10 | Show all posts

puoi mettere il link del tuo post? magari facendo la ricerca per immagini riusciamo a trovarlo da qualche altra parte

Comments

Forse non ci legge più, glielo avevo già chiesto anchio ma non ha risposto  Details Reply Post time 2018-8-9 02:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-9 02:57 | Show all posts
vaniglia76

Login/Register to enlarge
2018-8-7 23:06

http://www.pindiy.com//forum.php?mod=viewthread&tid=383745&fxuid=28921&diytg=28921&posttime=15336795 ...

Vuole sapere il nome dello schema e da chi proviene, per cui non accetterebbe un "repaint".
Dallo stile sembra Véronique Enginger, o le varie Brodeuses Parisiennes, ma ho idea che sia qualcosa di uscito di recente, limmagine è troppo bella e nitida per far parte di un vecchio libro o rivista...

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-8-9 02:58 | Show all posts
vaniglia76

Login/Register to enlarge
2018-8-7 23:10

puoi mettere il link del tuo post? magari facendo la ricerca per immagini riusciamo a trovarlo da  ...

Forse non ci legge più, glielo avevo già chiesto anchio ma non ha risposto

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-11 23:49 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list