| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 551|Reply: 11
Collapse the left

Buonasera

[Copy link]
Post time: 2018-7-30 01:47
| Show all posts |Read mode
Buonasera ragazze, con questo caldo io proprio non riesco a prendere ago o uncinetto in mano. Voi ci riuscite? Un saluto a tutte le ragazze
P. S. Ma gli smile sono solo quelli sopra, così pochini?
Post time: 2018-8-11 21:09
| Show all posts
Sulla mia nuvoletta c'è posto per tutti quelli che amano la compagnia e la quiete, passano il tempo un po' oziando e un po' facendo lavorini/lavoroni/lavoretti di qualsiasi genere senza accanimento... ogni tanto, perchè no... spettegolano un po' ma senza malizia e giusto per il gusto di sorridere, ogni tanto si lanciano in imprese pazze, anche se non hanno interesse a vincere a tutti i costi ma sfidano solo sé stessi per il piacere di ammirare le proprie schifezze...

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
turtle5 + 5 Beautiful!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-9 03:02
| Show all posts
Io ricamerei, preparerei schemi (qualcuno l'ho già fatto, in genere su richiesta), andrei in giro a fare foto natura (altra mia passione), farei lavori con le perline, lavorerei all'uncinetto o a maglia, trafficherei tutto il giorno!
Ma non mi dite che si può fare nei ritagli di tempo, purtroppo ho ben poco da ritagliare... e comunque se si hanno poche ore sparse, non si conclude granché
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-5 22:10
| Show all posts

Su una sdraio, all'ombra di qualche pianta, con il canto degli uccellini e una bibita fresca... ok, scendo dalla nuvoletta dei sogni e domani me ne torno a lavorare

Comments

C'è un posto anche per me sulla nuvoletta dei sogni? Non ci penserei due volte  Details Reply Post time 2018-8-11 20:35
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-11 20:35
| Show all posts
Gioiesfizi

                               
Login/Register to enlarge
2018-8-5 15:10

Su una sdraio, all'ombra di qualche pianta, con il canto degli uccellini e una bibita fresca... ok ...

C'è un posto anche per me sulla nuvoletta dei sogni?
Non ci penserei due volte
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-7-30 16:32
| Show all posts
Lavoro, e purtroppo il tempo è sempre poco per gli hobbies, e con il caldo effettivamente passa la voglia di fare...

Smiles? Non ci bado proprio, anzi sono l'ennesima fuffa perditempo...
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-7-31 22:56
| Show all posts
Fa troppo caldo per fare tutto... E si' che teoricamente dove abito io dovrebbe fare piu' fresco, non oso immaginare cosa farei in citta'! E si', gli smiles sono pietosi!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-8 05:49
| Show all posts
a me manca il tempo altrimenti ricamerei giorno e notte anche col caldo,ma tra lavoro famiglia e bimba piccola non si può
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-5 17:16
| Show all posts
Nemmeno io con questo caldo ho voglia di dedicarmi al cucito...preferisco leggere un buon libro!

Comments

Su una sdraio, all'ombra di qualche pianta, con il canto degli uccellini e una bibita fresca... ok, scendo dalla nuvoletta dei sogni e domani me ne torno a lavorare  Details Reply Post time 2018-8-5 22:10
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-9-3 05:12
| Show all posts
Fortuna che è tornato il fresco allora... akmeno qui al nord, al sud mi sa che è ancora bello!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-9-6 06:00
| Show all posts
al sud giornate belle e la sera aria leggermente fresca,almeno si dorme tranquilli
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-23 23:04
| Show all posts
Neppure in montagna e in vacanza riesco a impostare un lavoro ai ferri!
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-3 10:58 GMT+8 , Processed in 0.063204 sec., 20 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list