Forgot password?
 Register
View: 325|Reply: 3

Ordine cronologico

[Copy link]
Post time 2018-11-14 15:43 | Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutte... e tutti!
Da un paio di mesi ho scoperto questo Forum che sarebbe molto utile se non fosse così confusionario.
Se possibile vorrei cercare i nuovi pattern inseriti ordinati cronologicamente dai più nuovi ai più vecchi.
Se possibile vorrei poter cercare solo tra istruzioni per uncinetto o per lavori ai ferri e magari solo in Inglese.
Ho provato a cliccare su tutti i "bottoni" con scritto "newest thread" o simili (anche il "more" ), ma lordine risulta sempre sparso o meglio  sembra che vengano ordinati in base a quello che ha ricevuto lultima risposta.
Con gli ultimi "miglioramenti" poi il caos è  totale.
Certo io sono un genio dellinformatica, ma qui mi sento confusa più  che mai!
Qualcuno può aiutarmi?
Post time 2018-11-15 18:51 | Show all posts
E adesso se possibile e ancora piu incasinato perche hanno unito le sezioni di libri di uncinetto e libri di maglia, cosi non puoi piu cercarli separatamente. Lascia stare i nuovi thread perche per lappunto sono quelli a cui hanno appena risposto, non ce un ordine cronologico neanche per le riviste. Se cerchi un pattern in particolare (o un designer particolare) parlando sempre di maglia o uncinetto, io ti consiglio di fare come faccio io, vai su Ravelry, cerchi nome e modello (o fai una ricerca in base a quello che ti occorre e vedi cosa ti propone) e poi metti nome o modello nella ricerca e vedi se ce, idem per le riviste. Non e tanto ben organizzato come forum sinceramente, ma visto quanta roba ce bisogna accontentarsi un po...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2018-11-21 02:37 | Show all posts
In effetti le ricerche non sono granché efficienti, anche a causa di chi le pubblica mettendo titoli inesatti o di chi le modera correggendo male.