| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 281|Reply: 6
Collapse the left

busta rossa

[Copy link]
Post time: 2021-2-20 01:45
| Show all posts |Read mode
non chiedetemi come ma ho guadagnato una busta rossa mi sapete dire a cosa serve e come si usa, Grazie mille
Post time: 2021-3-4 23:40
| Show all posts
mai vista, non saprei
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2021-3-21 19:40
| Show all posts
ma non c'è proprio nessuno che può spiegarmi cos'è questa busta rossa?
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2021-3-25 23:26
| Show all posts
ciao, allora, la busta rossa contiene dei gold coin in regalo.  Ci sono gli utenti più avanti come livello che hanno questa possibilità e solitamente mettono questa busta nel loro spazio. Quindi bisognerebbe diventare follower di questi utenti che, una volta al mese o quando desiderano loro, mettono queste buste rosse nel loro profilo (nel loro space). Il numero di queste buste è limitato, quindi chi prima arriva, prima ci clicca e le prende ;)
Spero di esserti stata di aiuto
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2021-3-25 23:36
| Show all posts
Edited by laurachiara at 2021-3-25 16:38

mi sono informata meglio, queste buste si possono acquistare se non erro con i gold coin andando in my center e poi cliccando su magic. Probabilmente questi utenti lo fanno per fare in modo di avere più follower. Ovviamente se sai che una certa persona ogni tanto regala queste buste, sei invogliata a seguirla.
magic.jpg
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2021-3-27 03:02
| Show all posts
grazie laurachiara, quindi le monete ottenute con la busta rossa si utilizzano come le altre giusto?
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2021-3-28 04:25
| Show all posts
zwida

                               
Login/Register to enlarge
2021-3-26 20:02

grazie laurachiara, quindi le monete ottenute con la busta rossa si utilizzano come le altre giusto? ...

si, credo che si vadano a sommare con le altre
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-17 19:50 GMT+8 , Processed in 0.072665 sec., 14 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list