Ciao e buona giornata!
Ho notato che di recente non arrivano più i 50 gold coins giornalieri quando ci si collega.
Io non mi connetto tutti i giorni per cui il mancato accredito lho notato dopo un po.
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Capita solo a me?
Grazie per le vs risposte!!!
Ho letto che è un problema comune, speriamo risolvano presto oramai sono diversi giorni, credo già più di una settimana, che non lo dà più. Speriamo non lo tolgano definitivamente....
Ciao io sono nuova e sinceramente , nn cho ancora capito un cavolo di come funziona qsto sito, ma anchio ho notato , che è da più di una settimana che nn danno i gold coins...mi spiacerebbe , x con qlli ho " comperato" vari schemi. Ciao a tt e bn giornata
ciao
i gold coin per il login non ci sono più, però si possono accumulare 10 coin ogni ora.
Bisogna cliccare in altro a destra su My center, poi su tasks e lì ogni ora si raccolgono cliccando su apply