Forgot password?
 Register
View: 416|Reply: 8

Busta Rossa?

[Copy link]
Post time 2021-2-22 23:27 | Show all posts |Read mode
Ciao, di nuovo io con un altro quesito: cosè la busta rossa e come funziona?
Grazie per il vs aiuto!!!
Post time 2021-3-28 04:27 | Show all posts

il bonus giornaliero non cè più, però cè il bonus orario, ovvero 10 monete ogni ora, si possono raccogliere nella sezione my center - tasks

Comments

Grazie per linformazione  Details Reply Post time 2021-4-2 20:34
Reply Like 1 0

Use magic Report

Post time 2021-2-23 03:02 | Show all posts
ho fatto la stessa domanda ma non ho avuto alcuna risposta, spero che tu sia più fortunata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-2-24 02:26 | Show all posts
Lavevo notato anchio, solo che, non essendo il sito in italiano, non sapevo a chi segnalarlo.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-2-28 07:12 | Show all posts
Boh...anch io ce lho , ma nn so a cosa serva , però se ci clicchi sopra, ti chiede se vuoi acquistare...ma non so dirvi di più,  anche x io nn ho ancora capito come funziona qsto sito ...insomma nn c ho capito ancora un tubo !! Se qlche anima buona me lo può spiega, le sarei molto grata !! Ciao bn domenica a tt
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-3-1 16:18 | Show all posts
Ciao, sapreste gentilmente spiegarmi perchè, rispetto a prima, adesso anche se faccio il login 1 volta al giorno non guadagno più 50 monete?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-3-5 06:46 | Show all posts
Ciao mi è stato spiegato da unamica ungherese , che è da un po che è nel sito, che a causa di un errore di sistema , il check-in giornaliero è stato annullato.
I moderatori attualmente nn hanno ulteriori informazioni.
Qsto è  qllo che sono riuscita a sapere...speriamo che li ripristino,  x  le monete giornaliere,  mi facevano comodo !! Ciao
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-3-7 03:08 | Show all posts
prima in realtà le davano anche a natale, a capodanno e anche per il capodanno cinese, poi han tolto anche questi bonus
Reply Like

Use magic Report

Post time 2021-4-2 20:34 | Show all posts
laurachiara

Login/Register to enlarge
2021-3-28 04:27

il bonus giornaliero non cè più, però cè il bonus orario, ovvero 10 monete ogni ora, si poss ...

Grazie per linformazione
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 14:04 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list