| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 165|Reply: 4
Collapse the left

Rieccomi!

[Copy link]
Post time: 2021-6-9 06:38
| Show all posts |Read mode
Ciao a tutte! manco da un bel pò, ma finalmente dopo tanto son riuscita a ricollegarmi.
Se volete aggiungermi alle amicizie qui o altrove, scrivetemi.
Grazie a turtle5 per aver segnalato questo gruppo, perchè dall'altra parte, in italiane speaking member altrimenti non ci ritroviamo mai.

Io sono Isabella, per chi non mi conosce sono un amante degli hobby femminili e non solo punto croce, ma anche feltro e pannolenci, gomma crepla, perle e perline...

raccolgo i messaggini dei baci perugina da una trentina di anni ormai, e cerco di ampliare sempre la mia collezione (si accettano aiuti)

Verso fine mese compirò 44 anni.

Rate

Number of participants 2Gold Coins +10 Collapse Reason
turtle5 + 5 ciao!
vaniglia76 + 5 ben ritrovata

View Rating Log

Post time: 2021-6-12 04:30
| Show all posts
bentornata
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2021-8-2 02:38
| Show all posts
Edited by madericodello at 2021-8-1 19:42

ciao, anche io sono italiana , non parlo inglese ma conosco solo i termini e le frasi utili per uncinettare

sono relativamente da poco in questo gruppo perchè non conoscendo la lingua mi diventa molto diffcile interagire più attivamente e di conseguenza mi connetto raramente  

forse tu mi puoi spiegare come caricare una foto di un mio lavoro o inserire la foto del mio avatar ogni volta che ci provo il sistema mi blocca dicendomi che non ho i "permessi"
Mi chiamo Maririta adoro uncinettare, amigurumi in particolare, ma anche scialli, bactus, borse, lavorare a maglia  e cucire
p.s. vorrei aggiungerti agli amici ma non ho capito come fare....


Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2022-1-5 01:37
| Show all posts
clicca su reply per rispondere ad un post.

per aggiungere un immagine clicca sul quadratino che vedi qui sopra nella barra, quello azzurrino che sembra un quadretto.
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2022-4-19 17:07
| Show all posts
Buongiorno!!!!!!!!!! avete passato tutti bene la pasqua e la pasquetta???
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-4-26 12:07 GMT+8 , Processed in 0.037145 sec., 10 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list