| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 263|Reply: 6
Collapse the left

Delucidazioni

[Copy link]
Post time: 2021-8-10 19:39
| Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutte,  scusate il disturbo . È da un po' che sono in qsto sito,  ma nn c'ho ancora capito niente!! Qualche anima buona vorrebbe spiegarmi un po' cos'è e come funziona? Poi volevo chiedere,  gli schemi che vengono caricati,  sono tt schemi propri o io posso caricare anche uno schema che ho comprato su un altro sito? E con copyright come ci si comporta? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Post time: 2021-9-20 06:49
| Show all posts
ciao, anche io sono da poco  su questa piattaforma e sto cercando di capire il funzionamneto tramite prove ed errori
è un sito dedicato ai vari hobby femminili ( io seguo il crochet) puoi iscriverti ai vari gruppi , chiedere amicizia , partecipare alle discussioni ,etc
queste attività ti fanno guadagnare "credits" e gold coins" (non ho ancora capito la differenza  e in base a cosa vengono assegnati....) e ti consentono di passare di livello ,inoltre tramite gold coin puoi "acquistare" gli schemi che ti piacciono ma bada che sono coperti da copyright e sono per solo uso personale e non puoi diffonderli
questo è quanto sono riuscita a cpaire finora
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2021-9-25 06:40
| Show all posts
Grazie Made sei stata gentile a rispondermi....
Anch'io seguo l'uncinetto,mi  piacciono gli amigurumi ed in qsto sito , ce ne sono davvero tanti !!
Ok ..mi limiterò a fare ciò che ho fatto fin'ora...farò qlche commento , giusto x guadagnare un po' di gold coin e " comperare " i modelli che mi piacciono!  
Grazie ancora ciao
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2021-10-7 00:05
| Show all posts
Ciao a tutte, ci sono vari step da seguire, ma la regola fondamentale è commentare sugli schemi che trovte, così da guadagnare monete che, oltre ad usare per comprare schemi, i commenti vi aiutano pian piano a procedere e raggiungere gli step successivi
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2021-10-21 04:51
| Show all posts
Grazie Chino3 ..è qllo che sto facendo:: commento , guadagno e compero....però poi nn faccio nient'altro,  nn so cosa fare!! Grazie a tt
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2022-4-12 19:58
| Show all posts
Edited by Gioiesfizi at 2022-4-12 13:03

Mi sa che sei mesi sono tanti per rispondere ad un messaggio, ma sono riuscita a riconnettermi solo in questi giorni, dopo tre anni di assenza.

Per guadagnare monete puoi anche pubblicare (vendere) a tua volta, tenendo presente che il prezzo richiesto viene sempre decurtato del 30% da pindiy - un altro modo è quello di cliccare su My Center e andare nei tasks, ce ne sono due 'hourly' che regalano monete ogni ora che passa, ma per ottenerle bisogna sempre andare ad eseguirli.

Le monete sono per fare acquisti a nostra volta, mentre i crediti servono per salire di livello ed acquisire maggiori privilegi - cliccando su Credits, ad inizio pagina c'è indicato come vengono calcolati.
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2022-4-19 04:06
| Show all posts
Grazie ..proverò!!
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-17 17:23 GMT+8 , Processed in 0.034828 sec., 12 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list