Forgot password?
 Register
View: 317|Reply: 4

cerco nome di un pattern nel knitting diary

[Copy link]
Post time 2021-11-16 23:01 | Show all posts |Read mode
Ho visto un gilet che mi piace molto nel knitting diary. sono 3 giorni che cerco vest su ravelry e mi sono vista tutti quelli su questo sito. Ho scritto sotto al post e anche in privato allautrice ma niente :-(
Qualcuno sa aiutarmi?
non ho labilitazione per postare link ma basta cercare waistcoat nel knitting diary.
E grigio, senza maniche :-)
Post time 2022-1-6 23:08 | Show all posts
Ciao! Non so se può esserti daiuto, ma ho alcune vest salvate: Vest No.2 e Camisole No.3 di MyFavouriteKnit, Holiday Slipover e November vest di PetiteKnit. Non ne riesco a trovare sul diary in questo momento.

Comments

Grazie per avermi risposto :-) Purtroppo non posso mettere il link, ma se cerchi [Finished Crafts] waistcoat di totochka lo vedi. è grigio e molto lavorato.  Details Reply Post time 2022-2-16 18:49
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2022-2-16 18:49 | Show all posts

Grazie per avermi risposto :-)
Purtroppo non posso mettere il link, ma se cerchi [Finished Crafts] waistcoat di totochka lo vedi. è grigio e molto lavorato.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2022-2-16 21:02 | Show all posts
annadema

Login/Register to enlarge
2022-2-16 11:49

Grazie per avermi risposto :-)
Purtroppo non posso mettere il link, ma se cerchi [Finished Crafts ...

Ahh trovata! Forse non ha seguito uno schema, sembra tutto lacework ma non saprei identificare tutti i tipi di punti per ricrearlo. Però se ti interessa il lacework cè un bel libro "Refined Knits Sophisticated Lace, Cable, and Aran Lace Knitwear by Wood, Jennifer" magari riesci a prendere spunto.

Comments

Wow. ho letto la tua risposta solo ora, per caso Non arrivano le notifiche per queste comunicazioni Comunque grazie mille per aver cercato. Anche a me sorge il dubbio che labbia inventato.  Details Reply Post time 2022-3-18 14:23
Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2022-3-18 14:23 | Show all posts
LociMoon

Login/Register to enlarge
2022-2-16 21:02

Ahh trovata! Forse non ha seguito uno schema, sembra tutto lacework ma non saprei identificare tut ...

Wow. ho letto la tua risposta solo ora, per caso Non arrivano le notifiche per queste comunicazioni
Comunque grazie mille per aver cercato. Anche a me sorge il dubbio che labbia inventato. Intanto ogni tanto mando un messaggio a Totocka ma è assente da febbraio sul forum.
E io continuo a cercare su pinterest, chissà magari lo becco un giorno
Il libro che mi hai consigliato non lo conoscevo, grazieee! Io adoro i libri sulla maglia, è una malattia, vorrei averli tutti!!!
Reply Like

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-7-24 05:35 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list