Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-6 20:30 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:24
vorrei tutto anche io!! complimenti Sissa, bellissimi acquisti! mi piace tutto e adoro la margheri ...

...è complicato le prime volte il "cucito  cerativo", poi pian piano si impara...

Comments

emh... io non so cucire e non consideriamo il buchino nelle calze o il bottone che si stacca)... non ho mai avuto una macchina da cucire... mi accontento delle xxxxx però in giro vedo cose stupend  Details Reply Post time 2012-10-6 20:55

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
remicia + 2 Usefull
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 20:55 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-6 13:30
...è complicato le prime volte il "cucito  cerativo", poi pian piano si impara...

emh... io non so cucire :( e non consideriamo il buchino nelle calze o il bottone che si stacca)... non ho mai avuto una macchina da cucire... mi accontento delle xxxxx però in giro vedo cose stupendeee

Comments

...io la macchina da cucire la uso solo da un paio di anni...e ancora non sono bravissima, cerco di imparare "con un fai da te", ovvero guardando su internet i vari tutorial...e poi ho la fortuna di a  Details Reply Post time 2012-10-6 21:10

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
pinca + 1 Very nice!
lorycin + 1 Very nice!
Nimue + 3 Usefull
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 20:57 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-6 13:25
Se guardi qualche post dopo, grazie alle spiegazioni di Dunja, sono riuscita ad inserirle

si si ci sono arrivata! acquisti bellissimi! è che parto sempre ad aggiornarmi sul forum dallultima pagina letta....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 21:09 | Show all posts
uffi siete riuscite un pò tutte a caricare immagini, ci sto provando anche io, ne volevo caricare direttamente una decina... mi ha caricato le prime 2 poi, per tutte le altre arriva a 100% poi mi dice Image upload failed e non riesce a caricare nulla... grrrr cosa sbaglio? :funk:
preciso che le prima 2 che è riuscito a caricare sono andate nellalbum default perchè non avevo specificato nullaltro. adesso non riesco a caricare nulla nè se provo a caricare nellalbum default, nè se provo a caricare creando un nuovo album
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 21:10 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:55
emh... io non so cucire  e non consideriamo il buchino nelle calze o il bottone che si stacca).. ...

...io la macchina da cucire la uso solo da un paio di anni...e ancora non sono bravissima, cerco di imparare "con un fai da te", ovvero guardando su internet i vari tutorial...e poi ho la fortuna di avere unamica che in queste cose è veramente brava, anzi bravissima...

Comments

brava! complimenti, non deve essere facile! e sicuramente avere una persona vicina che possa darti un pò di aiuto pratico aiuta! le mie nonne hanno sempre cucito, ma una ora ha 90 anni , laltra non  Details Reply Post time 2012-10-6 21:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 21:13 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-6 14:10
...io la macchina da cucire la uso solo da un paio di anni...e ancora non sono bravissima, cerco d ...

brava! complimenti, non deve essere facile! e sicuramente avere una persona vicina che possa darti un pò di aiuto pratico aiuta! le mie nonne hanno sempre cucito, ma una ora ha 90 anni , laltra non abita vicino a me. mia mamma non ha mai cucito, solo ricamato, ed io non saprei da dove partire! peccato perchè saper cucire è bello ed utile! magari in futuro proverò ad imparare anche io, ma al momento faccio arricchire la mia sarta hihi

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ricamosa + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 22:37 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-10-6 07:45
ciao a tutte belle donne sono stata senza connessione per un po adesso leggervi tutte mi ci vuole un ...

ciao monica! sono felice di risentirti e mi consola sapere di non essere lunica ad avere problemi di connessione!:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 22:39 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:14
ciao occhiverdi, mi son collegata solo adesso al forum ma quello di cui parliamo sopra te lho gi ...

online pure io! si ho ricevuto e ti ho risposto:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 22:40 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:14
ciao occhiverdi, mi son collegata solo adesso al forum ma quello di cui parliamo sopra te lho gi ...

ho trovato anche lo schema del fiocco di Lalle ma è troppo piccolo, cerco ancora...

Comments

Ciao ragazze, ciao Occhiverdi... sto scanerrizando lo schema del fiocco (winterbaby) se mi mandate la mail ve lo mando appena ho finito. Sere, sere, sere, sere... perdonami, ho lasciato la tua mail in  Details Reply Post time 2012-10-6 23:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-6 22:57 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-6 11:27
Forse li crea la proprietaria...non saprei proprio. Ho sbirciato anchio il loro sito e ci sono de ...

me ne sono innamorata a prima vista!  troooppo troooppo belli! avete visto "un albero damore" e " cadono le foglie" ?
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-17 00:03 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list