Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-8 15:57 | Show all posts
Buon dì belle ricamine!!!!!!!!!!{:3_52:}

Comments

ciaoooooooooooooooo!!!!  Details Reply Post time 2012-10-9 02:45

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 15:58 | Show all posts
maia replied at 2012-10-8 15:48
ma come strappando?????

eh, sì... sgrunt...:shutup:
con le forbicine, piano, piano, taglio le crocette...:curse::dizzy:

Comments

lavoraccio...non ti invidio, anche se è capitato anche a me...urka se è capitato.....Penelope di secondo nome, di sera faccio e di giorno disfo...  Details Reply Post time 2012-10-9 02:46
ecco adesso ho capito...ma è sempre odioso scucire!!!  Details Reply Post time 2012-10-8 16:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:06 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 15:45
Ciao Dunja, non odiarmi, lo so che ti stresso... ho riprovato anche oggi a lavoro, quindi da un al ...

non sono sicura, ma, di solito, ogni utente in qualsiasi forum ha uno spazio assai limitato a sua disposizione (per caricare foto, cambiare sfondo della pagina, caricare diverso tipo delle lettere, ect...). Io credo che ogni album può essere diviso in un paio di cartelle, ha il suo limite di peso che può contenere, e questo non dipende tanto dal numero delle immagini, ma dalla loro estensione.
Di solito le foto scattate da noi, laici, risultano mooolto pesanti, e per ciò,a volte basta una o massimo due ed è già oltrepassato il limite.

Intanto, prova creare qualche cartella allinterno del tuo album e distribuire le foto in esse... vediamo così se il peso va limitato a cartella o allintero album..:)

Comments

hai ragione Dunja, è proprio così! con 2 foto arrivavo già praticamente al limite dello spazio totale consentito... cavolooooo! hai idea di come io possa eventualmente ridurre il peso delle mie fot  Details Reply Post time 2012-10-8 16:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:06 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-7 22:28
no, credo che lo danno a tutti... solo non si tratta dei coins, ma dei usd e se non sbaglio, cambi ...

p.s. uffaaa sto provando a fare altre prove, non mi arrendo.
Ho scaricato unimmagine a caso da internet e me lha caricata, era unimmagine da 29 kb, con estensione .jpeg scritto piccolo..... la mia foto con cui sto provando ora invece è da 2,2 Mb quindi più pesante, ma penso abbastanza "normale come peso", e con estensione .JPEG scritto grande......
può essere un problema la dimensione delle immagini?? o lestensione .jpeg o .JPEG?
mi sembrerebbe strano perchè io ho una macchina fotografica "normale", da 12 mega pixel se ricordo bene.....
e a casa avevo provato a caricare mie foto fatte con una macchina fotografica più vecchia, direi da 8 mega pixel e anche di quelle me ne aveva caricate solo 2 di 10...
sob sob

Comments

he,he,he... no, non credo che 29 kb è uguale a 2,2 Mb... allora, facciamo così: nel tuo pc clicca la tua immagine con tasto destro di mouse e usa "APRI CON..." - dovresti scegliere dal tuo archivio  Details Reply Post time 2012-10-8 16:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:07 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 15:45
Ciao Dunja, non odiarmi, lo so che ti stresso... ho riprovato anche oggi a lavoro, quindi da un al ...

per caso le foto superano i 5mb di peso?
prova col panint o altri programmi di fotografia a ridurre i pixel o le dimensioni in modo che i file scendano sotto i 5mb di peso.
se ci fai caso nella finestra di caricamento prima di inserire le foto ti viene detto (scritto in rosso) il formato ed il peso del singolo file da caricare , se questo è superiore ai 5mb aiuto non lo carica manco a volere.
anny

Comments

ciao Anny, acciderboli è proprio così! tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho provato ad aprirla con paint e salvarla in .gif (che diceva essere il meno peso) ma non è cambiato null  Details Reply Post time 2012-10-8 16:25

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Amore Caro + 1 ciao
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:15 | Show all posts
Edited by Dunja at 2012-10-8 16:16
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:06
p.s. uffaaa sto provando a fare altre prove, non mi arrendo.
Ho scaricato unimmagine a caso da i ...

he,he,he... no, non credo che 29 kb è uguale a 2,2 Mb...
allora, facciamo così:
nel tuo pc clicca la tua immagine con tasto destro di mouse e usa "APRI CON..." - dovresti scegliere dal tuo archivio programma PAINT.
Una volta che lo hai aperto con Paint, vai in cima a sinistra dove cè scritto FILE,  MODIFICA, VISUALIZZA...
Scegli File e SALVA CON NOME (segli nuovo nome o utillizzi lo stesso, ma in tal caso ti si cancellera precedente soluzione) e salvalo.
Così fatto, limmagine mantiene le dimensioni, ma gli si tolgono un bel po di pixel (peso)... :)

Comments

emh si, mi sa che era un pò pesantina grazie Dunja, ma sai che anche facendo come mi consigli tu non mi cambia il peso... ho provato anche, sempre su Paint, a salvarla come .gif (cè sc  Details Reply Post time 2012-10-8 16:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:18 | Show all posts
maia replied at 2012-10-8 08:50
te lo auguro con tutto il cuore

grassie cara, ci spero :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:18 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:21
ciao remicia, adoro i mariti che fanno la pizza!!!!!!!! anche il mio la fa deliziosa! e adoro anch ...

Si la fa abbastanza bene....un pò pepata....ma il pane in pasta però lo preparo io:D

Comments

bhè è già buona, buonissima cosa, dividere un pò il lavoro... hihihi un pò pepata io e mio maritino facciamo 2 diversi tipi di impasto, ricette differenti... facciamo un pò per uno ma sono en  Details Reply Post time 2012-10-8 16:36

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:19 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:28
cucciola... e quanto è dolce il nome Adele, mi piace un sacco....
spero di darvi anche io presto ...

facciamo il tifo:victory:

Comments

grazieeee!! vi terrò aggiornatissime, intanto grazie della vicinanza!  Details Reply Post time 2012-10-8 16:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 16:19 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-8 09:06
non sono sicura, ma, di solito, ogni utente in qualsiasi forum ha uno spazio assai limitato a sua  ...

hai ragione Dunja, è proprio così! con 2 foto arrivavo già praticamente al limite dello spazio totale consentito... cavolooooo!
hai idea di come io possa eventualmente ridurre il peso delle mie foto? (certo perderebbero qualcosa in qualità ma sarebbero comunque belle!)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-17 02:16 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list