Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-8 18:10 | Show all posts
Ecco ho distribuito un po di coin...:) oggi stranamente me li hanno dati tutti in una volta!!:P

Comments

a me solo due  Details Reply Post time 2012-10-8 20:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 18:11 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-8 10:09
poi passi le due ricette ?

volentieri cara! te le mando da casa tramite mail! :D
se ti va, mandaci anche tu la tua! si può sempre esperimentare e migliorare!
noi la facciamo nel forno di casa, mia madre ad esempio usa il "pizza express", tutte buone ma differenti... tu dove la cuoci?

Comments

nel forno elettrico di casa,destate ho il forno a legna nella casa al mare,ma la pizzaiola di turno è mia figlia,perchè bisogna preparare il forno con un certo anticipo la legna deve essere di un  Details Reply Post time 2012-10-8 19:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 18:13 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-8 09:41
perchè tu sei la tom cruise del ricamo!! !! !! !! !! !! !!   oltre che la sherlock holmes del ...

intanto pensa al Ginger :) per le Violette avrai tempo...però lho riguardato anchio...è pazzescooooooooooooo!!!:shutup::Q;P

Comments

lo sto guardando anchio,... e mi è venuta la vogliaaaaaaaaaa... che dite, e se facciamo un bel SAL...? possiamo creare anche un gruppo... O qualche altro di mlf? ad es. mi piace tanto anche ceries  Details Reply Post time 2012-10-8 18:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 18:16 | Show all posts
maia replied at 2012-10-8 10:58
Grazie cara  adesso ho in programma Robe Noire

anche io vorrò fare anche quello! :$ grazie care, mi avete fatto scoprire un sacco di bellissimi autori! (emh... bellissimi gli schemi... gli autori non so :P)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 18:25 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 10:09
carina? è meravigliosa! mi piace un sacco ed è per-fet-ta di fianco alla tua bella Tour Eifell,  ...

Ascolta devi provare ...:D magari con un 28ct che corrisponde allaida 55 e ovviamente con uno schema semplice, senza troppi cambi, potresti inizare con qualche piccolo addobbo per lalbero di natale ...dei cuscinetti...anchio ho iniziato con laida ma da quando sono passata al lino è tutta unaltra cosa!!:loveliness::D

Comments

mi stai tentando Maia.... che sia tutta unaltra cosa lo so bene... ho visto cose magnifiche, senza paragoni... mi segno questa dritta che mi hai dato... per il futuro però perchè al momento ho m  Details Reply Post time 2012-10-8 20:41

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 18:55 | Show all posts
maia replied at 2012-10-8 18:13
intanto pensa al Ginger  per le Violette avrai tempo...però lho riguardato anchio...è pazzes ...

lo sto guardando anchio (violette),... e mi è venuta la vogliaaaaaaaaaa...
che dite, e se facciamo un bel SAL...? possiamo creare anche un gruppo...:)
O qualche altro di mlf?
ad es. mi piace tanto anche ceries, pommes, via a la campagna, jour de march, cuisine...
:loveliness:

Comments

se lo fate ci sto anche io se rimarrò in dietro non mi mettete in castigo  Details Reply Post time 2012-10-8 20:13
jour de marchè è fra i miei progetti ,ma vorrei poi applicarlo su una shopping bag,per le violette ti farò sapere perchè dovremo partecipare ad un sal con una ns amica bolognese proprio sulle viol  Details Reply Post time 2012-10-8 20:00
Potrebbe essere unidea carina ma in ogni caso dallanno nuovo, per adesso sono piena fino al collo!!!  Details Reply Post time 2012-10-8 19:43
oh sì, sì, sì, un SAL, un SAL, un SAL, che bello!!! mi piacerebbe un sacco sacchissimo (mamma mia, sembro un bambino isterico)... però sarebbe il mio primo SAL!!! Se decidete di partire prima di n  Details Reply Post time 2012-10-8 19:27

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 19:12 | Show all posts
Buongiorno bellissime ,qui tempo grigio giusto per xxxxxxxxxxxxxxxxx ma devo uscire vabbè,sarebbe bello un sal,soldini distribuiti buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

ciao Clara, hai ragione, anche qui tempo brutto e perfetto per le crocette!!  Details Reply Post time 2012-10-8 20:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 19:27 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-8 10:55
che dite, e se faccia ...

oh sì, sì, sì, un SAL, un SAL, un SAL, che bello!!!
mi piacerebbe un sacco sacchissimo (mamma mia, sembro un bambino isterico)... però sarebbe il mio primo SAL!!!
Se decidete di partire prima di natale io comincio, faccio quello che riesco fino a dicembre e poi mi porto in pari nelle tappe successive... laltro che ho in programma di fare e passion de roses e cuisine de famille, oltre al povero passion fraise iniziato e mai finito.
insomma, io ci sto, con i miei tempi visti il superlavoro fino a natale ma ci sono!!!

tra laltro, proprio a proposito della violette di  MLF, ho visto che casacenina consiglia il lino cashel 11 fili... ragazze, a cosa corrisponde???
la mia tela preferita è la lugana della zweigart 25 ct... infatti mi mordo le mani a non aver preso quella moss green per ginger, ma insomma, pace quel che è fatto è fatto. il lino 11 fili è certamente molto più fitto ma secondo voi è malefico come il lino malefico della permin o si ricama meglio???

Comments

neanchio ho partecipato mai ad uno SAL... però, pssssssst...  Details Reply Post time 2012-10-8 20:19
11 fili Graziano o zweigart è come la lugana....credo! Per un sal dovremo aspettare lanno nuovo e metterci daccordo sulle tappe e sullo schema.....  Details Reply Post time 2012-10-8 20:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 19:29 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-8 19:11
volentieri cara! te le mando da casa tramite mail!
se ti va, mandaci anche tu la tua! si può s ...

nel forno elettrico di casa,destate ho il forno a legna nella casa al mare,ma la pizzaiola di turno è mia figlia,perchè bisogna preparare il forno con un certo anticipo la legna deve essere  di un certo tipo ecc ecc
la mia ricetta è un mix di farine:manitoba ,00,semola rimacinata,poi te la invio

Comments

mmmhhh nel forno a legna, buonissima immagino! anche la mia ricetta ha anche la manitoba, appena sono a casa te la passo!  Details Reply Post time 2012-10-8 20:40
la mandi anche à me per favore ? ho provate diverse farine, ma non ho mai il risultato che mi aspetto, grazie  Details Reply Post time 2012-10-8 20:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-8 19:43 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-8 10:55
che dite, e se faccia ...

Potrebbe essere unidea carina :D:D ma in ogni caso dallanno nuovo, per adesso sono piena fino al collo!!! ;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2026-6-16 05:15 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list