predire sono davvero felice per te! il periodo dei preparativi è intenso e molto bello! mille cose da fare, da scegliere, da decidere e al grande giorno si arriva un pò stanchi..ma felici!
auguri!
DetailsReply
Post time 2012-10-10 03:16
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:25
ciao Anny, acciderboli è proprio così!
tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho pr ...
altro trucchetto per ridurre foto :
1) paint
2) cerca il comando "ridimensiona" (io ho windows vista e lo trovi appena si apre la finestra "pagina iniziale")
3) nella finestra che ti si apre attiva il pallino percentuale e poi dai un valore alle caselle "orizzontale" e "verticale" minore di 100 ==> questo fa si che la foto venga ridimensionata
4) salva con nome "ipeg" per non sovrascrivere loriginale
vedrai che se clicchi col tasto "destro" del mause sul nuovo file in modo da selezionarlo e poi vai alla voce "opzioni" vedrai che il peso dello stesso si è ridotto notevolmente.
non ricordo se il forum accetta i "bmp" se si se salvi il file ridimensionato con questa estensione il peso dovrebbe diminuire ancora di parecchio.
Ciao ragazze...tutto ok???? arrivati 3 miserini coins...distribuiti, spero arrivino gli altri...grazie a tutte per quelli che mi girate sempre....smack!!!!
anche qui ha rinfrescato,anche troppo per i miei gusti...sapete che io dovrei vivere in africaaaa!!!!!!!
bacio a tutte...faccio un giretto a dopo ...