|
|
maia replied at 2012-10-11 20:38 
ma che brava che sei, un ottimo risultato e te lo dice una che è sempre in lotta con la bilanc ...
grazie Maia, sono soddisfatta! e in più sono anche contenta perchè ho visto che questo nuovo regime alimentare che mi ha diciamo insegnato la dietologa è fattibile, ci sto dentro bene, e mangio meglio! è una dieta (anzi diciamo un regime alimentare da tenere sempre!) abbastanza semplice comunque.. colazione con fette biscott, o 2 fette di pane da toast e marmellata, oppure pavesini, oppure cereali; con latte oppure succo o the. spuntino. a pranzo sempre 80 gr di pasta o riso (variando spesso integrale, semola, orzo, farro) e la new entry... polenta! da condire con olio e un cucchiaio di grana oppure carne/pesce verdura ma NO SECONDO! spuntino ancora e a cena mezzo panino oppure 250 gr di patate + carne/pesce e verdura. 1 volta a settimana mozzarella o stracchino, 2 volta a settimana insaccati concessi.. da ieri ho anche per colazione una fetta di torta a settimana :) e da agosto ho un gelato (qualsiasi gusto) a merenda una volta a settimana...
brava anche tu comunque che vai in palestra... a me scoccia!!! quando posso e mi va cerco di andare a camminare con mia mamma, ma ultimamente ZZZzzzz
e poi un pò di carne ci vuole vero Maia?? :$
sono daccordo anche i nostri gattoni :) |
|