Volevo iniziare un lavoro natalizio di Mariateresa CapoBerti che ho acquistato anno scorso in fiera, ma quando ho aperto lo schema mi sono accorta che le quattro fotocopie non erano della stessa dimenzione; ora è un problema per unirle!!!
Ho scritto a Mariateresa ma non ho avuto nessuna risposta. E pensare che per "4 fotocopie" ho pagato 12 euro!!!! Pazzezco!!!
é meglio questo forum anche se complicato!!! con 12 coin si fa la festa!!!!:lol
per non parlare poi degli ERRORI che si trovano spesso su schemi di disegnatori famosi.....a me è capitato diverse volte...
DetailsReply
Post time 2012-10-17 20:42
sto provando a caricare una foto spero che ci riesca!!! Mi dispiace non poter postare i mie due ultimi lavori di punto croce, ma sono per delle competizione.pena la squalifica!!! Una dicembre (cuori) e laltra a maggio (fiori).
beeelllaaaa .... io dovro cimentarmi con una pigotta con la scuola del piccolo per il mercatino di natale, ricavato delle pigotte allUNICEF. Se avro bisogna di consigli so a chi chiedere
DetailsReply
Post time 2012-10-18 12:19
complimentiiiii! che splendoreeee! è bellissima Ermy, sei bravissima!!
e per i tuoi ricami... noi aspettiamoooo quando sarà ora li vedremo anche noi volentieri
DetailsReply
Post time 2012-10-17 14:44
maia replied at 2012-10-16 17:26
ma che entusiasmo...brava Serena!!!
si si lentusiasmo ce lho.. pian piano faccio...uff per il cuginetto australiano avevo intenzione di fare 2 coniglietti di Somebunny to love (a rappresentare lui e il suo fratellino).. ieri mi son messa sullo schema ma........ è gigante!! ho dovuto cambiare schema perchè grande così non riuscirei neanche a spedirglielo!!
vaniglia76 replied at 2012-10-16 21:46
grazie ma è tutto così difficile...
tieni duro Vaniglia :loveliness: anche io allinizio volevo mollare, non ci capivo nulla... ma vedrai che con i tutorial di Dunja in italiano comincerai a capire già molto di più.. e se hai bisogno noi siamo qui!! (sperando di poterti aiutare!!)
grazie mille forse mi sono iscritta a febbraio ma non ho mai interagito con nessuno,se sbaglio qualcosa perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Post time 2012-10-18 16:21