|
|
Allora ragazze, se si potesse mettere un titolo al post scriverei "porca vacca quanto sono indietro"... ho appena scattato una foto a ginger e ora che lo guardo tutto intero, senza telaio, mi viene un colpo (e non sono le extrasistole!!!!) sono veramente indietrissimo!!!! argh!!!!! adesso cerco di caricare limmagine così ci facciamo tante risate insieme (anche se io ci conto ancora di finirlo entro metà novembre in modo da avere ancora tempo per il resto!!!).
Due note: come vi dicevo, la tela è molto bella ma non andrebbe ricamata a doppio filo perchè, come vedete, il ricamo rimane un po sgranato, direi quasi pixellato!!! secondo me la scritta, di questo colore, muore un po, però la tela scelta da casacenina (e forse consigliata da mlf è più scura). infine alcuni cambi di colore sono davvero irrilevanti... forse si potrebbero non fare!!!
Laltra immagine che cercherò di caricare è quella dei cupcakes di lilipoints. qui sono proprio un po indietro, magari stasera gli dedico un po di tempo.
Intanto vi bacio e vi auguro buona serata!!!
Ciao a tutte!!! |
|