Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-14 10:31 | Show all posts

ciao Isabel e benvenutissima!!!

allora, guadagnare i coins è semplicissimo! il modo più facile è quello di fare le Hourly Task.
posizionati con il mouse sopra la scritta "My Center" (la trovi in alto a destra in ogni pagina, proprio sotto il tuo avatar), ti si aprirà una finestrella, clicca su "Tasks" (lultima icona in basso a destra), una volta lì ci sono varie cose che devi fare per guadagnare subito un pò di monete, tutte quelle disponibili per il tuo livello hanno il bottone arancione, quelle invece con il bottone grigio devi aspettare di salire di livello per poterle fare. ogni ora puoi cliccare sulla task Hourly Bonus corrispondente al tuo livello e automaticamente riceverai i coins :)
un altro modo per guadagnarli è postando nel forum...ogni nuovo thread che TU inizi (per postare delle chart o per parlare), guadagni 5 gold coins...invece ogni volta che rispondi a un post guadagni 1 gold coin :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-14 18:51 | Show all posts
remax replied at 2012-1-14 04:58
Ciao Ilaria! In pratica oggi ho dato unocchiata al sito "sodastitchindonesia" ed ho visto degli s ...

hai provato a girovagare un pò su picasa? se cerchi sodastitch ne escono diversi però non so se ci sono gli ultimi che cercavi tu

Comments

grazie Ilaria, proverò a cercare ;)  Details Reply Post time 2012-1-15 05:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-14 18:52 | Show all posts
buongiorno a tutte, oggi week end da malaticcia, e fuori cè il sole uff :L
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-14 18:58 | Show all posts
Buongiorno a tutte, io sono Syssy e sono di Dolo. Mi sto ambientando ora in questo forum che devo dire è FANTASTICO!
Un saluto a tutte voi e buona domenica!:)

Comments

ciao syssy benvenuta tra noi! quando ti serve aiuto o vuoi scambiare due chiacchiere fai un giretto qui. buona domenica e...a presto!!!  Details Reply Post time 2012-1-15 22:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-14 19:20 | Show all posts
BUON SABATO! Oggi ci sarò poco perchè mia figlia ha due festine di compleanno :-))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-15 05:47 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-1-14 18:51
hai provato a girovagare un pò su picasa? se cerchi sodastitch ne escono diversi però non so se  ...

grazie Ilaria, proverò a cercare ;)

Comments

ho notato che anche qui ci sono dei soda stitch nominati in modo diverso dal loro nome originale (SODA G-,,,) quindi magari sono stati condivisi ma è un pò difficile trovarli...  Details Reply Post time 2012-1-15 19:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-15 06:50 | Show all posts
no italiano pero francese.....benvenutti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-15 19:03 | Show all posts
buongiorno a tutte :)

Comments

ciao Dale!! buona domenica ! ma dovè finita Jack?  Details Reply Post time 2012-1-15 22:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-15 19:57 | Show all posts
buondì a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-15 19:57 | Show all posts
buongiorno e buon pranzo!:)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules