remicia replied at 2012-10-29 09:42
si è granella di pistacchio di Bronte,loro verde di Sicilia.
Buono il risottino,io ieri sera ho ...
mmmhhh il pistacchio di Bronte, che delizia!! io non sono mai stata in Sicilia purtroppo ma uno dei miei gelatai preferiti usa proprio quel pistacchio e, già "reso gelato", è favoloso!!
dai Remicia hai provato la mia ricetta? sono contenta ti sia piaciuta!! anche io mi sono stampata la tua ed alla prima occasione la proverò!!
Che bella terra la Sicilia!!!
Io ci passo spesso, perchè alcune volte prendiamo il catamarano (quando saliamo in italia con la macchina) da Malta a Pozzallo e attraversiamo tutta la Sicilia
DetailsReply
Post time 2012-10-29 20:56
maia replied at 2012-10-29 09:45
il primo lavoro ha sempre un fascino particolare...la mia opera prima in assoluto risa ...
ahahah anche io avevo usato una tela con buchi giganti hihhi.. ed anche io avevo preso spunto da diversi schemi di diverse riviste.. è un pò buffo però.. gli voglio bene! dai anche io ve lo posterò una di queste volte..
ahhhhhhhhhhhhhhh ma quanto scrivete non riesco a starvi dietroooooooo ;P;P;P;P;P;P;P;P;P
ora relaxxxxxx poi qualche crocetta al nuovo lavoro e poi a lezione
ccon calma vi farò vedere i miei ferma porte :D:D:D:D:D:D:D:D
Sacchetti fermaporte ,ne ho fatti 5 ,questi sono rotondi ma si possono fare anche a sacchetto quadrato ecc... poi dentro ho messo i sassolini che ho preso allIkea e fiori profumati
che belli!! la scatola è favolosa!! una bellissima idea!! occhio che tra 2 sere passiamo tutte a farti dolcetto o scherzetto hihihi
DetailsReply
Post time 2012-10-29 21:38
Che bella sorpresa!!! quando apri la scatola!!!
Li lasci nella scatola o ci addobbi qualcosa???
Troppo belli per metterli solo pochi giorni allanno
DetailsReply
Post time 2012-10-29 21:01