Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-11-3 22:42 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-11-3 09:48
e poi come ho detto altre volte, Malta mi ha dato la grande possibilità di non lavorare, e quindi ...

fortunella!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-3 22:45 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:37
ciao ermy! se passi di qui beviamo insieme il caffè offerto da lorycin!

magariiii!!!!! sarebbe proprio bello,
virtualmente però mi piace pensare che possiamo:P

Rate

remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-3 22:47 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:40
ma i tuoi lavoretti sono uno più bello dellaltro!!!!

questo il ricamo non è niente di speciale, ma linsieme è carino!!!
poi è vicino ad un altro quadro, che per il momento non potete vedere......
mistero......

Rate

Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-3 23:03 | Show all posts
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfitto per farvi un saluto velocissimo e mandarvi un bacio grande! Qui tutto ok, sto partecipando a un bando per un lavoro, quindi in queste due ultime settimane nessuna divagazione crocettosa durante lorario dufficio... e la sera tante tante tante crocette per finire i ricami natalizi in tempo.
Questa settimana conto di essere più presente, così ci facciamo 4 chiacchiere che mi mancate un sacco (ho convinto mia cognata a dedicarsi al punto croce ma, insomma, cianciare con voi mi dà più soddisfazione!!!!).

Un bacio grande a tutte, e buon fine settimana

Comments

si le nostre ciance (qui a Modena si usa il verbo "ciozzare" hihi) sono gustosissime!! Lalle un mega in bocca al lupo!!! a prestoooo  Details Reply Post time 2012-11-4 23:18
ciao cara...un grande in bocca al lupo...e un baciotto e un abbraccio a te e a pulce!!!!!!  Details Reply Post time 2012-11-4 04:40
ciao era u pò che non ti facevi sentire neppure per un saluto  Details Reply Post time 2012-11-4 01:39
che bello rileggerti,ti abbraccio ,anche la tua piccolina,in bocca al lupo per il bando,che tutto vada come tu desideri, torna presto,  Details Reply Post time 2012-11-4 00:19
ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla piccola, ti aspetto per le ciance!!!  Details Reply Post time 2012-11-3 23:17

Rate

Number of participants 5Pin +14 Collapse Reason
maia + 2 Usefull
pinca + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
remicia + 2 Powerfull!
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-3 23:07 | Show all posts
giongina replied at 2012-11-3 13:12
Buona giornata ragazze, torno dopo lunga assenza.
Voi tutto bene?
Ho un sacco di lustrini nuovi s ...

ciao sono felice di conoscerti! non ci siamo ancora incontrate, ti dò il mio "benvenuta"!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-3 23:17 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-3 16:03
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfit ...

ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla piccola, ti aspetto per le ciance!!!

Comments

Ciao cara e ciao a tutte ragazze!! buona domenica, state tutte bene?? io sono dai miei, con pulce dormiente e uomini davanti al gp di formula uno... nonostante la stanchezza folle (ieri sera avevamo  Details Reply Post time 2012-11-4 22:02

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
maia + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 00:19 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-4 00:03
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfit ...

che bello rileggerti,ti abbraccio ,anche la tua piccolina,in bocca al lupo per il bando,che tutto vada come tu desideri, torna presto,:kiss::victory:

Comments

Ciao cara, un abbraccio grande anche a te... immagino che le forbici stregate siano ormai terminate (il regalo è piaciuto???) e tu ti stia dedicando ad altro.... che fai di bello??? alla fine pens  Details Reply Post time 2012-11-4 22:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 00:23 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-11-3 23:30
care crocettine chiacchierone buon sabato pomeriggio! fra poco uscirò per il mio appuntamento con l ...

ma oggi questo sito di una lentezza spaventosa anche per caricare i punti,una domanda quanto tempo gli schemi stanno sotto moderazione?
sto aspettando questo schema che avevo richiesto ed ancora nulla.
buon pomeriggio a tutte

Comments

non ti so rispondere con precisione ma quando li posto la notifica a volte arriva dopo poche ora oppure il giorno dopo.  Details Reply Post time 2012-11-4 21:45

Rate

pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 01:39 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-3 16:03

ciao era u pò che non ti facevi sentire neppure per un saluto

Comments

Ciao Maria, lo so, lo so, figurati che mi sono ridotta a insegnare il punto croce a mia cognata pur di avere qualcuno con cui chiacchierare a portata di mano!!! però devo dire che impara in fretta!!!  Details Reply Post time 2012-11-4 22:14

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
Clara56 + 1 Very nice!
remicia + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 02:39 | Show all posts
Edited by Nimue at 2012-11-3 18:52
remicia replied at 2012-11-2 21:26
ma si trovano le foto sul catalogo online****?

scusa il ritardo ma oggi la linea è agoneggiante e le pagine non si caricano. questa è la struttura elicoidale e si chiama YRNSO

e laltro si chiama julmys

Comments

grazie Nimue per la dritte Ikea!!! sono carinissimi! specialmente quello a forma elicoidale, concordo starebbero benissimo addobbati da ricamini  Details Reply Post time 2012-11-4 23:20
mah.... io non li ho proprio visti!!! quello a spirale mi piace di più!! Grazie Nimue  Details Reply Post time 2012-11-4 16:19
grazie,la prossima volta che andrò guarderò meglio,grazie ancora,buona domenica  Details Reply Post time 2012-11-4 02:46

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
maia + 2 Usefull
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Powerfull!
Clara56 + 1 Very nice!
remicia + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules