occhiverdi replied at 2012-11-3 15:40
ma i tuoi lavoretti sono uno più bello dellaltro!!!!
questo il ricamo non è niente di speciale, ma linsieme è carino!!!
poi è vicino ad un altro quadro, che per il momento non potete vedere......
mistero......
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfitto per farvi un saluto velocissimo e mandarvi un bacio grande! Qui tutto ok, sto partecipando a un bando per un lavoro, quindi in queste due ultime settimane nessuna divagazione crocettosa durante lorario dufficio... e la sera tante tante tante crocette per finire i ricami natalizi in tempo.
Questa settimana conto di essere più presente, così ci facciamo 4 chiacchiere che mi mancate un sacco (ho convinto mia cognata a dedicarsi al punto croce ma, insomma, cianciare con voi mi dà più soddisfazione!!!!).
si le nostre ciance (qui a Modena si usa il verbo "ciozzare" hihi) sono gustosissime!! Lalle un mega in bocca al lupo!!! a prestoooo
DetailsReply
Post time 2012-11-4 23:18
che bello rileggerti,ti abbraccio ,anche la tua piccolina,in bocca al lupo per il bando,che tutto vada come tu desideri, torna presto,
DetailsReply
Post time 2012-11-4 00:19
ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla piccola, ti aspetto per le ciance!!!
DetailsReply
Post time 2012-11-3 23:17
Ciao cara e ciao a tutte ragazze!!
buona domenica, state tutte bene??
io sono dai miei, con pulce dormiente e uomini davanti al gp di formula uno...
nonostante la stanchezza folle (ieri sera avevamo
DetailsReply
Post time 2012-11-4 22:02
Ciao cara, un abbraccio grande anche a te... immagino che le forbici stregate siano ormai terminate (il regalo è piaciuto???) e tu ti stia dedicando ad altro.... che fai di bello???
alla fine pens
DetailsReply
Post time 2012-11-4 22:10
occhiverdi replied at 2012-11-3 23:30
care crocettine chiacchierone buon sabato pomeriggio! fra poco uscirò per il mio appuntamento con l ...
ma oggi questo sito di una lentezza spaventosa anche per caricare i punti,una domanda quanto tempo gli schemi stanno sotto moderazione?
sto aspettando questo schema che avevo richiesto ed ancora nulla.
buon pomeriggio a tutte
non ti so rispondere con precisione ma quando li posto la notifica a volte arriva dopo poche ora oppure il giorno dopo.
DetailsReply
Post time 2012-11-4 21:45
Ciao Maria, lo so, lo so, figurati che mi sono ridotta a insegnare il punto croce a mia cognata pur di avere qualcuno con cui chiacchierare a portata di mano!!! però devo dire che impara in fretta!!!
DetailsReply
Post time 2012-11-4 22:14
grazie Nimue per la dritte Ikea!!! sono carinissimi! specialmente quello a forma elicoidale, concordo starebbero benissimo addobbati da ricamini
DetailsReply
Post time 2012-11-4 23:20