Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-25 20:48 | Show all posts
Ciao ragazze! Vorrei più tempo per ricamare, per poter finire questa meraviglia di schema (un Soda), ma il mio pupetto si prende tutto il mio tempo. Riesco a ricamare unoretta di sera, quando ormai ho gli occhi quasi chiusi per tutta la stanchezza della giornata! :( Mi rifaròòòòòòòò!

Comments

Anche a me rimane solo un pò dopo cena prima che mi prenda il sonno... sennò il week end, però ogni tanto vorrei anche uscire : P tra poco voglio cominciare anche io un soda, però sto cercando di  Details Reply Post time 2012-1-25 22:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-25 22:25 | Show all posts

Anche a me rimane solo un pò dopo cena prima che mi prenda il sonno... sennò il week end, però ogni tanto vorrei anche uscire : P tra poco voglio cominciare anche io un soda, però sto cercando di non iniziare più schemi insieme sennò conoscendomi alla fine non ne finisco uno!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 00:57 | Show all posts
ragazze, mi sento un po imbranata, ma... cosè lhourly task? -.-

Comments

E un modo facile di prendere punti. vai sotto lavavtar in alto e trovi My center. Poi tasks e poi gli hourly - cioè da prendere ogni ora. Clicchi Apply ed è fatta :-))  Details Reply Post time 2012-1-26 02:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 02:30 | Show all posts
Haze replied at 2012-1-26 00:57
ragazze, mi sento un po imbranata, ma... cosè lhourly task? -.-

E un modo facile di prendere punti. vai sotto lavavtar in alto e trovi My center. Poi tasks e poi gli hourly - cioè da prendere ogni ora. Clicchi Apply ed è fatta :-))

Comments

Grazie mille, faccio subito! Sei stata gentilissima.  Details Reply Post time 2012-1-26 06:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 04:17 | Show all posts
fuffauno replied at 2012-1-25 06:16
ciao^ grazie mille per il consiglio...è che volevo proprio fare un bordino, la tela sfrangiata no ...

allora potresti fare delle crocette a punti alterni sul diritto del bordino prendendo con lago anche la parte di tessuto sottostante così che non si sfili...ciaoooo

Comments

ottimo! grazie, è unottima idea e penso renda bello il lavoro!  Details Reply Post time 2012-1-27 05:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 04:45 | Show all posts
buonanotte a tutte :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 05:47 | Show all posts
ciao Ilaria e buonanotte!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 06:44 | Show all posts
brendaccia replied at 2012-1-26 02:30
E un modo facile di prendere punti. vai sotto lavavtar in alto e trovi My center. Poi tasks e po ...

Grazie mille, faccio subito! Sei stata gentilissima.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 16:17 | Show all posts
buongiorno a tutte crocettine :) ieri ho finito il mio primo lavoretto!!!!! Lho messo nella sezione apposita ^^ sono troppo contenta e non vedo lora di iniziarne uno nuovo... ho messo gli occhi su delle pecorine che saltano la staccionata e contano ma sarà bello lungo, sono 10 pecorelle!! bacini

Comments

Potevi mettere il link! Vado subito a cercarlo comunque :-))  Details Reply Post time 2012-1-26 19:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-26 19:25 | Show all posts
Ragazze buon giovedi
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 03:49 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list