ermy205 replied at 2012-11-9 07:57
purtroppo, come dicevo a Remicia... qui il problema è il pagamento, perchè i bonifici con malta ...
bè semmai quando verrai in Italia ci farai sapere così faremo un mega acquisto di gruppo e sarà loccasione per incontrarci e bere finalmente un caffè insieme!!!:):D;P
Ecco gli occhieti che ho trovato, nella prima foto mi piacciono quelli nella penultima riga (2 e 3) e gli ultimi dellultima riga, nella seconda mi piacciono gli ultimi della seconda riga e nella terza foto i primi danno la sensazione di sembrare a mandorla ;P
utilissime queste immagini, dagli occhi che disegni dipende tutta lespressione del pigotto... Nimue dipende tutto dagli occhi di tuoi figlio (adoro questa idea di fare un pigotto che somigli a lui!!)
DetailsReply
Post time 2012-11-10 21:38
buon giorno! già in piedi? come sta il tuo "pigotto?" io preferisco seconda foto gli ultimi della seconda riga. sono simpatici,!!
DetailsReply
Post time 2012-11-10 15:02
già in piedi da un po, non ho dormito un gran che per un dolore ad una spalla....regali della vecchiaia.
Allora il mio pigotto stà che ho fatto un bel the carico ed ora devo tingere la stoffa perch
DetailsReply
Post time 2012-11-10 15:37