remicia replied at 2012-11-16 12:08
si sono carine ma un pò tristoline
;P hai ragione Remicia hihihi... infatti le guardavo con la mia amica Laura e pensavamo che alcune mettono anche un pò ansia :L però non si sa mai... nella cameretta di una ragazzina ce le vedrei.. bho.. ed è troppo bello collezionare schemi :D
si collezionare, archiviare
su di un giornale cera una di queste per la targhetta lavanderia o cestino portamollette,se la trovo nel mio archivio te la inoltro,
DetailsReply
Post time 2012-11-16 22:40
Si tutto bene,oggi di nuovo in ospedale per la medicazione.....nellattesa si parla con tante persone,si scopre che ci sono storie di tante persone anziane e sole,ho accompagnato una signora operata c
DetailsReply
Post time 2012-11-16 22:43
Buon pomeriggio a tutte...piove...piove...piove....uffaaaaaaa...volevo andare a fare un giro questa sera per il centro città ma con questa pioggia:( me ne resterò a casa a crocettare un pò...ciaooooooooooooooo:D
SERELAURA replied at 2012-11-16 22:11
hai ragione Remicia hihihi... infatti le guardavo con la mia amica Laura e pensavamo che alcune ...
si collezionare, archiviare:D
su di un giornale cera una di queste per la targhetta lavanderia o cestino portamollette,se la trovo nel mio archivio te la inoltro,:kiss: